DOMANDA Consiglio Alimentatore

Pubblicità

Massimo83

Utente Attivo
Messaggi
835
Reazioni
36
Ciao,

mi servirebbe un consiglio per un alimentatore per la seguente configurazione

M/B: Asus P8Z77-V Pro
CPU: I5-3570K
RAM: 4x4Gb Corsair Vengeance 1600
GPU: GTX 260Amp2 (si è vecchia ma non si cambia :) )
Case: Corsair Cardibe 500R
SSD: Crucial M4
Hdd 1: Velociraptor 300Gb Sata 2
Hdd 2: WD 500Gb Caviar Green Sata 2
Hdd 3: Seagate 2Tb Sata 3

Sono orientato verso i Corsair, potete consigliarmi un modello con un adeguata potenza??? Grazie Mille
 
Ciao,

mi servirebbe un consiglio per un alimentatore per la seguente configurazione

M/B: Asus P8Z77-V Pro
CPU: I5-3570K
RAM: 4x4Gb Corsair Vengeance 1600
GPU: GTX 260Amp2 (si è vecchia ma non si cambia :) )
Case: Corsair Cardibe 500R
SSD: Crucial M4
Hdd 1: Velociraptor 300Gb Sata 2
Hdd 2: WD 500Gb Caviar Green Sata 2
Hdd 3: Seagate 2Tb Sata 3

Sono orientato verso i Corsair, potete consigliarmi un modello con un adeguata potenza??? Grazie Mille
120 euro di ali e tenere quella scheda è uno spreco...se manterrai questa config gia con un xfx 550w stai tranquillissimo

- - - Updated - - -

120 euro di ali e tenere quella scheda è uno spreco...se manterrai questa config gia con un xfx 550w stai tranquillissimo
e potrai cambiare scheda video con una qualsiasi singola, anche di fascia alta
 
120 euro di ali e tenere quella scheda è uno spreco...se manterrai questa config gia con un xfx 550w stai tranquillissimo

- - - Updated - - -


e potrai cambiare scheda video con una qualsiasi singola, anche di fascia alta

Ora come ora la scheda video mi basta, sicuramente in futuro la cambierò, ma non ora (di fatti ho preso la p8z77 che ha gia lo slot pcie 3.0)


come ali vorrei un corsair...

dici che basta 550??? nella configurazione attuale sto usando un 750w...
 
Ora come ora la scheda video mi basta, sicuramente in futuro la cambierò, ma non ora (di fatti ho preso la p8z77 che ha gia lo slot pcie 3.0)


come ali vorrei un corsair...

dici che basta 550??? nella configurazione attuale sto usando un 750w...
basta e avanza...scusa ma ora che ali hai?
 
Scusa perchè vuoi un corsair? Per quella configurazione va benissimo un XFX 550W o un antec hcg520m se lo vuoi modulare.
 
Ora come ora la scheda video mi basta, sicuramente in futuro la cambierò, ma non ora (di fatti ho preso la p8z77 che ha gia lo slot pcie 3.0)


come ali vorrei un corsair...

dici che basta 550??? nella configurazione attuale sto usando un 750w...
cmq se vuoi spendere quei soldi e vuoi un corsair prendi l'hx 750...
 
basta e avanza...scusa ma ora che ali hai?

Ora ho un coolermaster 750... Il modello preciso non me lo ricordo...

- - - Updated - - -

cmq se vuoi spendere quei soldi e vuoi un corsair prendi l'hx 750...

Beh ma se dici che basta il 550... Non capivo le differenze tra i modelli corsaif...

- - - Updated - - -

Scusa perchè vuoi un corsair? Per quella configurazione va benissimo un XFX 550W o un antec hcg520m se lo vuoi modulare.

Non so neanche che siano i modulari... XD
 
Ora ho un coolermaster 750... Il modello preciso non me lo ricordo...

- - - Updated - - -



Beh ma se dici che basta il 550... Non capivo le differenze tra i modelli corsaif...

- - - Updated - - -



Non so neanche che siano i modulari... XD
Quale modello da 550W intendi? Dicci il modello preciso.
Gli alimentatori modulari sono quelli in cui puoi collegare solo i cavi che ti servono, in modo da tenere il case più ordinato
http://www.profesionalreview.com/wp-content/uploads/2012/02/HCG-620M_03.jpg
 
Ora ho un coolermaster 750... Il modello preciso non me lo ricordo...

- - - Updated - - -



Beh ma se dici che basta il 550... Non capivo le differenze tra i modelli corsaif...

- - - Updated - - -



Non so neanche che siano i modulari... XD
se riesci fai una foto all'etichetta dell'alimentatore...ma perchè vuoi cambiarlo? secondo me basta e avanza quell'ali...non so bene il modello, ma sicuramente non sara' tanto infimo xD cmq si ti basterebbe un 550w
 
Guarda Cooler Master dovrebbe avere solo due modelli da 750W:
Il vecchio Real Power Pro (54A sul 12V) o il GX (60A).
Immagino che il tuo sia il primo; in ogni caso - come spesso accade coi Cooler Master - non saranno i migliori alimentatori mai fatti,
ma nemmeno i peggiori,
se funziona bene non ha molto senso cambiarlo con un 550W giusto? Tantomeno con la tua config.

Ciao

PS: posta cmq foto dell'alimentatore, per sicurezza
 
Guarda Cooler Master dovrebbe avere solo due modelli da 750W:
Il vecchio Real Power Pro (54A sul 12V) o il GX (60A).
Immagino che il tuo sia il primo; in ogni caso - come spesso accade coi Cooler Master - non saranno i migliori alimentatori mai fatti,
ma nemmeno i peggiori,
se funziona bene non ha molto senso cambiarlo con un 550W giusto? Tantomeno con la tua config.

Ciao

PS: posta cmq foto dell'alimentatore, per sicurezza
quello che dicevo anche io, tanto schifo non puo' fare, e per la sua config puo' andare piu che bene...
 
Io avevo pensato che dovesse farsi una nuova configurazione in aggiunta a quella nel profilo. :boh: Se deve semplicemente cambiare conf. allora l'ali che ha va bene.
 
tini il tuo alimentatore se non ti da problemi, altrimenti xfx pro core 550W che basta e avanza, e qualsiasi gpu andrai a montare in futuro andrà bene
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top