Angeldevil
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito...in quanto porta un entrata per la GPU mentre servirebbero due...
Allora il mio alimentatore e un cx750 e un solo entrata PCI io l'ho collegato come nell'immagine di destraNon ho capito...
Problema che vicino a l'alimentatore ho solo un entrata a 8 PIN le altre due sono a 6 posso invertire il cavo rimanendo però due PIN fuori e l'altra estremità mi resta uno da 8 intero ma non entra, devo forzarlo.Pare siano gli stessi, è il cavo che fa i dovuti incroci per differenziare il connettore finale.
Assicurati di prendere i cavi con scritto PCI
No infatti non ho forzato nulla. si i cavi sono quelli e come pensavo non posso collegare la GPU su questo alimentatore visto che ha solo un entrata da 8 le altre sono da 6 pin. L'unica altra da 8 e quello dove sta scritto CPU che per la CPU ed è libera perché ho un semi modulare il cavo esce da l'interno dell'alimentatore. Come pensavo dovevo comprare un alimentatore nuovo.I cavi degli alimentatori non li puoi mettere a poacere, hanno posizione e verso obbligato.
Pci-e e 4+4 cpu hanno lo stesso attacco e possono essere usati entrambi per la gpu. Guarda sul manuale se te lo conferma, ma direi di si visto che nella scatola hai 4 di questi
Visualizza allegato 481825
Sinceramente non credo proprio, se faccio questo collegamento fa un bel botto, se e per la CPU e fatto per quello.Qielle due uscite ad 8 pin sul psu hanno lo stesso connettore. Ci puoi mettere sia il cavo per la gpu sia il cavo eps per la cpu.
Ma non credere a me, scrivi al supporto corsair se sul manuale non ci sono indicazioni chiare.