DOMANDA Consiglio Alimentatore Itek

Pubblicità

mcgyver

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere riguardo un alimentatore.

Volevo sapere se il vostro parere sull'alimentatore Itek MPower 820W, premettendo la mia configurazione:

I-5 3570k.
HD 7950 Vapor x.
1 lettore Blue Ray-Masterizzatore dvd..
2 hdd (1 Ssd, 1 Hdd).
1 Scheda di rete.
3 ventole.
Raffreddamento a liquido sul processore.

Andando a calcolare il picco di watt teorico di questa config. (senza Oc, che per ora non ho intenzione di fare) è intorno ai 450 W.
Dal momento che non esistono recensioni su quest'oggetto e che ne parlano solo male, senza però nessuno che lo abbia mai testato veramente, volevo avere qualche vostra opinione.

Grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

Ah chiaramente, se pensate sia un pezzo di ferraglia, accetto consigli su come sostituirlo!! :)

Non pensiamo é!! Un pezzo di ferraglia!!comunque per capire su che fascia andare budget????
Io ho un seasonic g 650 e mi sto trovando benissimo per la tua configurazione potrebbe andare anche un g550 é 80 gold e modulare ciao

- - - Updated - - -

Al prezzo Dell Itek ci prendi il g 550 e stai aposto a vita

1) è un'alimentatore che fa davvero schifo...
2) non è un vero 850W, è spacciato per 850W quando in realtà ne eroga 300/400W...
3) se ci tieni al pc non comprarlo, evitate di spendere soldi inutilmente per alimentatori ciofeca

a 10€ in meno prendi un ocz modxstream pro 500W che è oro in confronto a quello...
comunque consumeresti intorno ai 250W... altro che 450W

Ultima modifica:
Per il budget mi andava bene rimanere intorno ai 60-70 euro..

Per quanto riguarda l'xfx 550 mi andarebbe bene pure in situazioni di oc gpu e cpu??

1) è un'alimentatore che fa davvero schifo...
2) non è un vero 850W, è spacciato per 850W quando in realtà ne eroga 300/400W...
3) se ci tieni al pc non comprarlo, evitate di spendere soldi inutilmente per alimentatori ciofeca

a 10€ in meno prendi un ocz modxstream pro 500W che è oro in confronto a quello...
comunque consumeresti intorno ai 250W... altro che 450W
Quoto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro