Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andy... tutte le gpu potenti fanno un "ronzio". Ma non è un ronzio tipo zanzara... ma tipo fiiiizzffiiiiizzzz :lol:. Non ho mai sentito una scheda che non lo faccia....E da quando in qua la corrente elettrica fa rumore?
@Diablottino:Il ronzio elettrico non è normale, anche se cmq nella maggior parte delle volte non è nulla di proccupante. Evidentemente c'è un condensatore che quando va sotto sforzo produce il ronzio
Io si, sia con 8800 gts, con sapphire 4870 toxic e 5970. Tutte con lo stesso tipo di ronzio.io non ho mai sentito 8800GTX o HD4870(dico queste perchè sono state le vga potenti che mi sono capitate più spesso fra le mani) fare rumori che non fossero imputabili alla ventola
Magari certe schede lo fanno.... :lol: Ma non è un problema eh!! :ok:Io si, sia con 8800 gts, con sapphire 4870 toxic e 5970. Tutte con lo stesso tipo di ronzio.
Mai detto che è un problema, anzi, non l'ho mai pensato perchè andavano tutte ottimamente :asd:Magari certe schede lo fanno.... :lol: Ma non è un problema eh!! :ok:
No no infatti! Però assicuro che questo ronzio "strano" lo fanno.... vuoi un condensatore... vuoi il cavo del crossfire... Vuoi il connettore interno del crossfire... ma lo fa. XDMai detto che è un problema, anzi, non l'ho mai pensato perchè andavano tutte ottimamente :asd:
Infatti tutti li producono.... :lol: Vedi anche solamente i caricabatterie....Ma sono ronzii dovuti a condensatori non propriamente perfetti e non ad un semplice passaggio di corrente, altrimenti qualsiasi apparecchio elettrico dovrebbe produrre questi rumori
Miiiiii Andy!! Un po' di elasticità mentale!! Ho detto "magari sono inudibili"!! Non ho detto che ci sono per forza! Ho detto che MAGARI/FORSE non li senti!Se sono inudibili come fai a sentirli e quindi sapere che ci sono? Inoltre non con tutte le schede succede, quindi in delle schede passa più corrente che in altre?