consiglio alimentatore cn skeda grafica gtx 295

Pubblicità

Marshalll

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
ciao raga...ascoltate ho 1 alimentatore 850W coolmastar vorrei mettere la gtx 295 asus nvidia ce la faccio ad alimentarla??????:boh:

ho la gtx 295 cmq è normale k se mi metto cn l'orecchio vicino all'alimentatore senzo 1 piccolo ronzio nn so se è normale mmm :boh:

Sarebbe più grave se non lo sentissi quel ronzio.... Sai, la corrente che passa, fa rumore... :lol:
E poi non è l'alimentatore, è la scheda video...
Comunque comprare una 295 ora... è veramente la scelta migliore che uno possa fare! :rolleyes::rolleyes:

anch'io ho un ali 850w, precisamente corsair hx... l'ho preso non tanto perche ne avevo un reale bisogno ma perche il costo era quasi identico a un 750w e almeno sto largo... se nel futuro ce ne fosse bisogno...

voi dite k il ronzio sia all'alimentatore k la skeda sia normale??ma infatti lo fa solo quando sono in game cioè apro 1 gioco mmmm :boh:

no sicurissimo....... ti ripeto lo sento 1 pokino solo quando entro in game....
Cosa ti ho detto?? Hai letto? Ti ho detto che è la VGAAAAAA!!! :lol:
Seriamente... è la corrente che passa nella vga quando sforza... non è nulla di grave! Sarebbe grave se non lo facesse... perchè sarebbe morta! :lol:

infatti si l'ho notato appena entro in game....cioè vuol dire k passa piu corrente e l'alimentatore fa questa cosa credo k sia normale a sto punto xkè manda piu' corrente mmmmmmmmmm

Cosa ti ho detto?? Hai letto? Ti ho detto che è la VGAAAAAA!!! :lol:
Seriamente... è la corrente che passa nella vga quando sforza... non è nulla di grave! Sarebbe grave se non lo facesse... perchè sarebbe morta! :lol:
E da quando in qua la corrente elettrica fa rumore?

@Diablottino:Il ronzio elettrico non è normale, anche se cmq nella maggior parte delle volte non è nulla di proccupante. Evidentemente c'è un condensatore che quando va sotto sforzo produce il ronzio

Pubblicità
Pubblicità