Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di AIO validi ce ne sono tanti , ormai sono maturati tantissimo , dipende più che altro da gusto personale e abbinamento alla tua attuale build , personalmente non consiglierei l'H110i come ti è stato detto sopra perchè è un AIO già vecchio e sostituito da più di un anno dall'H115i che a sua volta verrà sostituito a brevissimo dal nuovo H115i PRO RGB (uscita ufficiale 8 Gennaio quindi se puoi aspettare..) , io fossi in te aspetterei i nuovi Corsair , pompa di nuova generazione , nuove funzioni ad esempio la "Zero RPM" di Corsair , abbinamento al Corsair Link e ventole di tipo ML (levitazione magnetica) che offrono ottime prestazioni e silenziosità. Alternativa sempre top di gamma i Kraken di NZXT x52 o x62 che sono tra gli AIO più belli in commercio IMO , condivido invece l'alternativa ad Aria , il Noctua NH-D15 è il miglior dissipatore ad aria che puoi attualmente comprare ed è probabilmente l'opzione più silenziosa (da verificare i nuovi Corsair , personalmente penso saranno molto silenziosi anche loro). Poi ripeto , se vuoi puntare a qualcosa di più economico di AIO ottimi ce ne sono , scrivici quale ti piace e ti daremo dei consigli ;) .Ciao, vorrei prendere un dissi a liquido AIO per 8700k , avete un modello da consigliare, calcolando che vorrei fare oc? Grazie