• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornare build e nuova scrivania

Pubblicità
Vorrei un ssd molto veloce così mi installa i giochi in 2 secondi e anche i programmi si aprono velocemente, e 1 2 tb di spazio per metterci giochi futuri tipo gta 6 o altro di pesantw
a prezzo bassa non c'è niente, a parte i DRAMlees
per minimizzare la spesa potresti prendere un DRAMless da 1-2 TB e riusare l'SSD che hai adesso, però devi prima riformattarlo da zero e sopra ci metti solo Windows e le applicazioni, mentre giochi e dati li metti sul DRAMless

a prezzo bassa non c'è niente, a parte i DRAMlees
per minimizzare la spesa potresti prendere un DRAMless da 1-2 TB e riusare l'SSD che hai adesso, però devi prima riformattarlo da zero e sopra ci metti solo Windows e le applicazioni, mentre giochi e dati li metti sul DRAMless
Vabbè alla fine se prendo un rtx 5060 e un ssd nvme da 1-2tb non spendo assai e me ne sto un altro paio di anni risparmiando

come ssd ti direi: questo è uno di quelli che costa meno oramia non si trovano piu manco i dischi
Ci sta, per la mia scheda madre z370 krait gaming, però sto pensando, se trovo un ssd veloce anche a 30 40 euro in più per un futuro upgrade così quando upgrado ce l'ho già veloce e non devo cambiarlo, tipo avevo visto il samsung 9100 pro da 1tb a 170 euro ma non so se era buono non me ne intendo. Comunque dovrei vedere anche una sedia da gaming e scrivania ma non so proprio dove cercare oltre ikea e quale prendere avendo un tappetino di 40cm e una tastiera full size ahah, grazie comunque per l'aiuto che mi state dando

Ultima modifica:
Io non spenderei mai quella cifra, considerando che un wd850x un mese fa lo pagavi 110/120€

Come sedia ti consiglio: questa, alla fine io ho una diablo come chair, chiaro questa non è al suo livello ma ha il suo stesso design, col doppio cuscino io non ho mai mal di schiena rispetto alla sedia in ufficio.
Come scrivania ti direi: questa se hai spazio x metterla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro