• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio aggiornamento componenti?

Pubblicità
Ah... e cosa mi consigli tu intorno i 300€? Non sarebbe meglio prima mobo e cpu e poi tutto il resto?

Si sarebbe meglio, ma non con 250 euro però.
Io ti cosiglio di aumentare il budget e di cambiare il blocco cpu intanto, ma anche con 300 mi sa che sfori, minimo 350 forse

Hai circa:
ram 90 euro
mobo 110 euro
processore ?? boh non lo trovo neanche il 1600af
alimentatore 60-90 euro

Io ti cosiglio di aumentare il budget e di cambiare il blocco cpu intanto, ma anche con 300 mi sa che sfori, minimo 350 forse

Hai circa:
ram 90 euro
mobo 110 euro
alimentatore 60-90 euro
Su Amazon non lo chiamano af
Lo so capisce nella descrizione del prodotto o nelle recensioni

Si sarebbe meglio, ma non con 250 euro però.

Hai circa:
ram 90 euro
mobo 110 euro
alimentatore 60-90 euro
Vabbè si quando avrò tutti i soldi compreró il resto, però adesso mi conviene prima cambiare mobo e cpu essendo che vanno cambiate insieme , l’alimentatore può ancora reggere, mentre appena ho altri soldi compro le ram

Vabbè si quando avrò tutti i soldi compreró il resto, però adesso mi conviene prima cambiare mobo e cpu essendo che vanno cambiate insieme , l’alimentatore può ancora reggere, mentre appena ho altri soldi compro le ram
Senza ram il pc non lo accendi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro