• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio aggiornamento componenti?

Pubblicità
Ah... e cosa mi consigli tu intorno i 300€? Non sarebbe meglio prima mobo e cpu e poi tutto il resto?

Si sarebbe meglio, ma non con 250 euro però.
Io ti cosiglio di aumentare il budget e di cambiare il blocco cpu intanto, ma anche con 300 mi sa che sfori, minimo 350 forse

Hai circa:
ram 90 euro
mobo 110 euro
processore ?? boh non lo trovo neanche il 1600af
alimentatore 60-90 euro

Io ti cosiglio di aumentare il budget e di cambiare il blocco cpu intanto, ma anche con 300 mi sa che sfori, minimo 350 forse

Hai circa:
ram 90 euro
mobo 110 euro
alimentatore 60-90 euro
Su Amazon non lo chiamano af
Lo so capisce nella descrizione del prodotto o nelle recensioni

Si sarebbe meglio, ma non con 250 euro però.

Hai circa:
ram 90 euro
mobo 110 euro
alimentatore 60-90 euro
Vabbè si quando avrò tutti i soldi compreró il resto, però adesso mi conviene prima cambiare mobo e cpu essendo che vanno cambiate insieme , l’alimentatore può ancora reggere, mentre appena ho altri soldi compro le ram

Vabbè si quando avrò tutti i soldi compreró il resto, però adesso mi conviene prima cambiare mobo e cpu essendo che vanno cambiate insieme , l’alimentatore può ancora reggere, mentre appena ho altri soldi compro le ram
Senza ram il pc non lo accendi

Su Amazon non lo chiamano af
Lo so capisce nella descrizione del prodotto o nelle recensioni
Ah ! Ecco perché !

Comunque tenere ram da 8g a 2133 sulla configurazione nuova non so quanto senso abbia. Tanto vale aspettare e prendere tutto assieme quando hai i soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro