- Reazioni
- 4,009
- Punteggio
- 158
b450 ram processore alimentatoreQuindi una b450 gaming plus e un 1600 af più alimentatore ?
Spendi ben oltre i 250 euro (350-400) e se mantieni la tua attuale gpu non farai un fps in più temo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
b450 ram processore alimentatoreQuindi una b450 gaming plus e un 1600 af più alimentatore ?
Ah... e cosa mi consigli tu intorno i 300€? Non sarebbe meglio prima mobo e cpu e poi tutto il resto?b450 ram processore alimentatore
Spendi ben oltre i 250 euro (350-400) e se mantieni la tua attuale gpu non farai un fps in più temo
Ah... e cosa mi consigli tu intorno i 300€? Non sarebbe meglio prima mobo e cpu e poi tutto il resto?
Su Amazon non lo chiamano afIo ti cosiglio di aumentare il budget e di cambiare il blocco cpu intanto, ma anche con 300 mi sa che sfori, minimo 350 forse
Hai circa:
ram 90 euro
mobo 110 euro
processore ?? boh non lo trovo neanche il 1600af
alimentatore 60-90 euro
Vabbè si quando avrò tutti i soldi compreró il resto, però adesso mi conviene prima cambiare mobo e cpu essendo che vanno cambiate insieme , l’alimentatore può ancora reggere, mentre appena ho altri soldi compro le ramSi sarebbe meglio, ma non con 250 euro però.
Io ti cosiglio di aumentare il budget e di cambiare il blocco cpu intanto, ma anche con 300 mi sa che sfori, minimo 350 forse
Hai circa:
ram 90 euro
mobo 110 euro
processore ?? boh non lo trovo neanche il 1600af
alimentatore 60-90 euro
Senza ram il pc non lo accendiVabbè si quando avrò tutti i soldi compreró il resto, però adesso mi conviene prima cambiare mobo e cpu essendo che vanno cambiate insieme , l’alimentatore può ancora reggere, mentre appena ho altri soldi compro le ram
300w 80 plus bronze mi sembraChe alimentatore è ?
Intendo che uso quelle che ho adessoSenza ram il pc non lo accendi
Mi serve la foto dell etichetta300w 80 plus bronze mi sembra
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intendo che uso quelle che ho adesso
Ed è proprio questo il punto la mobo supporta massimo 2133 mi sembra..Mi serve la foto dell etichetta
Ma credo vada bene
Ti servono RAM minimo 3000mhz ddr4
A che frequenza sono le RAM ?Ed è proprio questo il punto la mobo supporta massimo 2133 mi sembra..
Una è 2133 mhz, l’altra quella messa da me è circa 2400 mi sembra, so che verrà limitata a 2133, però questo succederebbe a prescindere perché la mobo supporta massimo ddr4 2133A che frequenza sono le RAM ?
Il primo post dice 2133
Montarle sul nuovo PC è un tortura devi cambiarleUna è 2133 mhz, l’altra quella messa da me è circa 2400 mi sembra, so che verrà limitata a 2133, però questo succederebbe a prescindere perché la mobo supporta massimo ddr4 2133
Ah ! Ecco perché !Su Amazon non lo chiamano af
Lo so capisce nella descrizione del prodotto o nelle recensioni