chryde_
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, da un po’ sto aggiornando un pc pre assemblato di qualche anno fa così da renderlo più performante in game, avendo un budget di circa 250€ Cosa mi conviene aggiornare adesso?
Come faccio a indicarti che pre assemblato è?Dovresti indicare che tipo di preassemblato è. Inoltre manca la scheda grafica ed anche l'alimentatore. Ma comunque il mio consiglio è di tirare così e ti prendi b550 + ryzen 3 quando uscirà dato che il 3300x non farà collo di bottiglia nemmeno alle 2080ti
Come faccio a indicarti che pre assemblato è?
La gpu sta scritta ‘1050ti’ 4gb
Con 250€ riesco a seguire i tuoi consigli? Anche l’alimentatore andrebbe sostituito..
Nono è un pre assemblato nel vero senso della parola, io ho aggiunto la 1050ti, un banco Ram e l’ssd. Quindi in ordino cosa aggiorno? Non sarebbe meglio fare Alimentatore mobo cpu ?Scusa ma sto stonatissimo :patpat: e non avevo letto la GPU. Comunque ti spiego, praticamente aggiornare processore o ram non conviene su quella mobo perché ormai ha un chipset morto.
Pre assemblato si intendono solitamente i pc OEM come ad esempio HP-Msi etc... ma a quanto ho capito non è questo il caso bensì intendevi assemblato da te.
Con quei soldi se proprio vuoi aggiornare investirei nell'alimentatore sicuramente se già mi dici che è da sostituire e poi successivamente in una Gpu che potrebbe darti qualcosa in più.
Nono è un pre assemblato nel vero senso della parola, io ho aggiunto la 1050ti, un banco Ram e l’ssd. Quindi in ordino cosa aggiorno? Non sarebbe meglio fare Alimentatore mobo cpu ?
Per adesso quindi solo alimentatore? Nel frattempo aspetto per cpu e mobo?Come alimentatore andrei di Seasonic 500watt Core-Gm 86 euro. Quindi rimangono nel budget 164 euro per aggiornare mobo Ram e procio, a questo punto io ti direi di aspettare e prendere b550 e Ryzen 3 (magari riesci a racimolare anche dei soldi nel mentre). Per adesso sostituisci l’alimentatore dato che è da cambiare
Per adesso quindi solo alimentatore? Nel frattempo aspetto per cpu e mobo?
Ragazzi Ma cambiando subito gpu e montando un 1660 o una 1650 non ho bottleneck? Nel senso ho un i3 di penultima generazione skylake dual core..Se vuoi prestazioni migliori subito cambia gpu con una 1650 super. Altrimenti per upgrade futuri puoi cambiare il blocco cpu mobo e ram ma vai ben oltre i 250 euro (più ali)
E la scheda madre ? Lascio questa che non riceve un’aggiornamento da quando sono nato?:asd:È una pessima idea cambiare GPU quando è il componente che va meglio
Cambia blocco con un 1600af
E 16gb di RAM e tieni la 1050ti per il momento che è ancora buona
Cambi anche mobo ovviamente (pensavo lo avessi dato per scontato e capito da solo )E la scheda madre ? Lascio questa che non riceve un’aggiornamento da quando sono nato?:asd:
E la scheda madre ? Lascio questa che non riceve un’aggiornamento da quando sono nato?:asd:
Quindi una b450 gaming plus e un 1600 af più alimentatore ?Cambi anche mobo ovviamente (pensavo lo avessi dato per scontato e capito da solo )
Una b450 gamnig plus max o una Tomahawk