Buonasera ragazzi, mi sono letto diversi vostri post al riguardo ma non avendo una buona conoscenza dei vari acronimi, vorrei chiedere il vostro aiuto per una adsl per la navigazione e gaming online (niente di nuovo insomma :D)
Ho già una linea telefonica, con telecom e ho fatto già il test su il sito ovus come suggerito da qualcuno di voi.
Questi sono i risultati:
Imgur: The most awesome images on the Internet
Partendo da qui, cosa mi potete dire? Ho possibilità di una buona linea adsl?
Ho fatto un paio di prove anche con tiscali e infostrada:
Infostrada provando l'opzione all inclusive mi dice che non è disponibile al momento sul mio numero.
Tiscali provando l'opzione adsl premium mi dice che ho l'adsl illimitata fino a 20mb
Quindi? :D
Se ci sono altre prove da fare fatemi sapere, grazie dell'aiuto e buona giornata!
edit: ho fatto 4 volte il test con infostrada: 2 volte mi ha detto ceh non sono raggiunto, altre due volte invece mi dà l'opzione per proseguire:
Ho già una linea telefonica, con telecom e ho fatto già il test su il sito ovus come suggerito da qualcuno di voi.
Questi sono i risultati:
Imgur: The most awesome images on the Internet
Partendo da qui, cosa mi potete dire? Ho possibilità di una buona linea adsl?
Ho fatto un paio di prove anche con tiscali e infostrada:
Infostrada provando l'opzione all inclusive mi dice che non è disponibile al momento sul mio numero.
Tiscali provando l'opzione adsl premium mi dice che ho l'adsl illimitata fino a 20mb
Quindi? :D
Se ci sono altre prove da fare fatemi sapere, grazie dell'aiuto e buona giornata!
edit: ho fatto 4 volte il test con infostrada: 2 volte mi ha detto ceh non sono raggiunto, altre due volte invece mi dà l'opzione per proseguire:
:grat:Absolute ADSL
In promozione a soli 19,95 euro al mese:
Ti informiamo che temporaneamente alcune numerazioni speciali a pagamento (es. 892 xxx, 199 xxx ecc.) non saranno raggiungibili e navigherai con l'ADSL fino a 7 Mega. Dal collegamento alla rete Infostrada, attraverso un meccanismo di ottimizzazione della stabilità e della velocità, navigherai con l'ADSL fino a 20 Mega.
- ADSL senza limiti.
- Telefonate verso tutti i numeri fissi e i telefonini in Italia, verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada senza limiti spendendo solo 18,15 centesimi di addebito alla risposta.
- Mantieni il tuo numero di telefono.
- Contributo attivazione in promozione GRATIS da WEB.
- Google Chromecast è incluso. Ritiralo in negozio.
- Nella tua offerta è inclusa la prenotazione dell'opzione Internet Everywhere.
Ti bastano solo 5 minuti per abbonarti, tieni a portata di mano il codice fiscale e un documento di identità.
Ultima modifica: