Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne se proprio convinto che la tua esperienza personale sia una regola.. a me è capitato il contrario, con telecom avevo un ping maggiore dispetto ad infostrada, quasi il doppio.. quindi evitiamo di far passare un esperienza personale come un dato certo..
inoltre hai detto un'altra cosa sbagliata, anche se non è sempre così ma la maggior parte delle volte con la fibra si ha un ping maggiore rispetto all'adsl.. ;)
è quello che vuole fare l'utente del topic da quello che leggo nell'open post: ha un contratto con telecom che vuole migrare a infostrada o a tiscali, entrambe 20 mega. quindi verrà passato su ETH
Sì non fa differenza. Sei comunque su ATM a meno che quando avevi l'adsl non avevi una 20 megaal momento questa abitazione ha solo contratto telefonico senza adsl.
Anni fa ha avuto anche adsl, ma si parla di 6-7 anni fa.
io mi sono già espresso, per la mia esperienza consiglio infostradaQuindi cosa consigliate? :D
bè per avere servizio voce con un operatore e servizio adsl con un altro dovresti avere due linee telefoniche separate e non credo abbia molto senso se non vi è una qualche ragione specifica che ti costringa a questa scelta...tanto vale migrare tutto ad altro operatore o attivare servizio adsl sulla linea telecom voce già esistentein realtà non voglio migrare, voglio "solo" aggiungere adsl, per quanto riguarda il contratto voce con telecom è uguale, posso tenerlo come spostarlo, ciò che mi interessa è la linea adsl, quindi diciamo che farei tutto ciò che posso per avere la migliore adsl ecco :D
Sì non fa differenza. Sei comunque su ATM a meno che quando avevi l'adsl non avevi una 20 mega
io mi sono già espresso, per la mia esperienza consiglio infostrada
bè per avere servizio voce con un operatore e servizio adsl con un altro dovresti avere due linee telefoniche separate e non credo abbia molto senso se non vi è una qualche ragione specifica che ti costringa a questa scelta...tanto vale migrare tutto ad altro operatore o attivare servizio adsl sulla linea telecom voce già esistente
Quando avevo adsl qui (6-7anni fa) era una 7mb. Quindi ora se la riattivassi con telecom sarei su ATM e non in ULL se ho capito bene.
La cosa migliore quindi sarebbe prendere tutto e migrare su infostrada o tiscali per avere un "nuovo" impianto in ULL giusto?
Scusate se ho usato qualche termine errato, ma non sono proprio ferrato :D
No no, stai facendo un po' di confusione.
Se non erro Telecom non vende più la 7mega ma solo la 20mega; quindi puoi attivare la 20mega con Telecom e verrai passato su rete ETH.
Puoi migrare ad altro operatore e attivando la 20mega verrai comunque migrato su ETH.
A te non importa la questione ATM o ETH perchè è una passaggio automatico che viene fatto dal gestore, per te l'unica cosa che conta è verificare che sei in ULL e da quello che ho letto l'hai già fatto.
ULL è usato per indicare che sei su rete proprietaria e indica il servizio di miglior qualità ottenibile; il contrario di ULL è WHOLESALE che indica invece che sei su rete di terzi e comporta GENERALMENTE un servizio scadente.
dove hai detto che la mia esperienza personale è una regola? Ha chiesto un consiglio e io gliel'ho dato... Magari tu con infostrada eri in ULL e non in wholesale... Io con infostrada avevo 60 di ping... Poi con telecom con internet play ne avevo 18 e con la fibra telecom 50/10 ora ne ho 10 di ping
sia tiscali che infostrada hanno il settaggio in fast?
- - - Updated - - -
buongiorno, up plz :D
Sul sito nessuno dei due parla del settaggio in fast, ma avevo letto (credo proprio su questo forum) che entrambi lo avevano ma vorrei la vostra conferma.