Consiglio Acquisto

Pubblicità

Bartimeus84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
SAlve volevo un consiglio su tre modelli con caratteristiche molto simili :

Meizu m3 note (versione 3 gb)
Honor 6x
Mate S

Quale secondo voi?

Honor 6x
Mate S

Quale secondo voi?
Ho avuto per 1 anno un'ottimo honor 7! non mi ha mai dato un problema ed honor 6x è sicuramente un ottimo terminale sulla carta.
Gli altri ormai sono "vecchi" e saranno sempre meno supportati dalla casa madre.

CApisco in realtà vorrei prendere honor 8 ma esco fuori budjet o mi consigli di fare un sacrificio è tanto meglio rispetto al 6x?

CApisco in realtà vorrei prendere honor 8 ma esco fuori budjet o mi consigli di fare un sacrificio è tanto meglio rispetto al 6x?
La mia ragazza ha honor 8, è un bel terminale, anche se sembrerebbe un po' fragile. Cosa ci devi fare? Se è un'isola classico tipo navigare, telefonare WhatsApp, email, qualche gioco sporadico il 6x ti avanza. Se vuoi l'ultimo grido in fatto di telefoni, sensore dell'impronta come tasto smart ecc. Prenditi honor 8

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Allora io avevo un lumia 520 vecchissimo mi si è rotto e mi serve un telefono per uso quotidiano ma ampio perchè prendo spesso appunti note ecc lo userei prevalentemente per navigare note gioco non credo e foto si ne faccio specialmente se viaggio il 6x lo trovo a 249 mentre a 359 l'8 ovviamente userei cover e pellicola per entrambi

Allora io avevo un lumia 520 vecchissimo mi si è rotto e mi serve un telefono per uso quotidiano ma ampio perchè prendo spesso appunti note ecc lo userei prevalentemente per navigare note gioco non credo e foto si ne faccio specialmente se viaggio il 6x lo trovo a 249 mentre a 359 l'8 ovviamente userei cover e pellicola per entrambi
Per l'uso che ne fai secondo me puoi benissimo comprare il 6x

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ma c'è anche una versione da 64 gb del 6x cambia altro oltre ad un gb di ram in più? Più che altro io vorrei fare anche un discorso su durabilitià futura del tipo se sono solo 100 euro ma ha una longevità maggiore (del tipo tra un anno non mi ritrovo un telefono inutilizzabile che non aggiornano ) il sacrificio lo faccio

Ma c'è anche una versione da 64 gb del 6x cambia altro oltre ad un gb di ram in più? Più che altro io vorrei fare anche un discorso su durabilitià futura del tipo se sono solo 100 euro ma ha una longevità maggiore (del tipo tra un anno non mi ritrovo un telefono inutilizzabile che non aggiornano ) il sacrificio lo faccio
Cosa cambia?
honor 8 ha un processore e una scheda video migliore, probabilmente anche la velocità delle memorie lo sarà.
Poi è ovvio che se uno smartphone lo paghi di più è migliore sotto qualche punto di vista, ma secondo me per un uso normale, giornaliero non sentirai differenze fra l'honor 8 e il 6x.
Cosa perde il 6x in confronto all'8? non ha nfc ed ha un modulo wifi peggiore.
Ma ha uno schermo più grande e una batteria più capiente. In più sarà sicuramente più resistente visto che ha la scocca in metallo!

Capisco guarda male che va vedo di persona quello che mi convince di più magari un gb di ram in più mi è utile anche perchè uso app come contapassi uso office e tengo aperte molte schede internet tu cosa ne pensi?

Poi passare da uno schermo 4,3 pollici a un 5.2 è già tanto forse 5.5 è meno trasportabile

Honor 6x
Mate S

Quale secondo voi?

Se devi scegliere fra i tre: Honor 6X. Valuterei anche un Zenfone 3, un P9 Lite (in pratica il fratello dell'Honor 6X). Ma l'Honor 6X non è una scelta di ripiego anzi :sisi:

Hai preso in considerazione anche lo Xiaomi redmi note 3 pro versione 3/32? Da un punto di vista prestazionale e di supporto della Community relativa al modding è sicuramente il migliore rispetto a quelli citati, per un costo che ormai dovrebbe aggirarsi intorno ai 160 euro spedito.

Pubblicità
Pubblicità