Consiglio Acquisto

Bartimeus84

Nuovo Utente
16
0
SAlve volevo un consiglio su tre modelli con caratteristiche molto simili :

Meizu m3 note (versione 3 gb)
Honor 6x
Mate S

Quale secondo voi?
 

Freenicco

Utente Attivo
1,020
371
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
z97 pro gamer
HDD
1 TB WD caviar blue + ssd crucial 256 gb
RAM
4x4 gb DDR3 gskill
GPU
rx 580 8gb sapphire pulse
Monitor
qbell 27'' 2k
PSU
Antec vpf 650w
Case
un case a caso
OS
Windows 10
SAlve volevo un consiglio su tre modelli con caratteristiche molto simili :

Meizu m3 note (versione 3 gb)
Honor 6x
Mate S

Quale secondo voi?
Ho avuto per 1 anno un'ottimo honor 7! non mi ha mai dato un problema ed honor 6x è sicuramente un ottimo terminale sulla carta.
Gli altri ormai sono "vecchi" e saranno sempre meno supportati dalla casa madre.
 

Bartimeus84

Nuovo Utente
16
0
CApisco in realtà vorrei prendere honor 8 ma esco fuori budjet o mi consigli di fare un sacrificio è tanto meglio rispetto al 6x?
 

Freenicco

Utente Attivo
1,020
371
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
z97 pro gamer
HDD
1 TB WD caviar blue + ssd crucial 256 gb
RAM
4x4 gb DDR3 gskill
GPU
rx 580 8gb sapphire pulse
Monitor
qbell 27'' 2k
PSU
Antec vpf 650w
Case
un case a caso
OS
Windows 10
CApisco in realtà vorrei prendere honor 8 ma esco fuori budjet o mi consigli di fare un sacrificio è tanto meglio rispetto al 6x?
La mia ragazza ha honor 8, è un bel terminale, anche se sembrerebbe un po' fragile. Cosa ci devi fare? Se è un'isola classico tipo navigare, telefonare WhatsApp, email, qualche gioco sporadico il 6x ti avanza. Se vuoi l'ultimo grido in fatto di telefoni, sensore dell'impronta come tasto smart ecc. Prenditi honor 8

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Bartimeus84

Nuovo Utente
16
0
Allora io avevo un lumia 520 vecchissimo mi si è rotto e mi serve un telefono per uso quotidiano ma ampio perchè prendo spesso appunti note ecc lo userei prevalentemente per navigare note gioco non credo e foto si ne faccio specialmente se viaggio il 6x lo trovo a 249 mentre a 359 l'8 ovviamente userei cover e pellicola per entrambi
 

Freenicco

Utente Attivo
1,020
371
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
z97 pro gamer
HDD
1 TB WD caviar blue + ssd crucial 256 gb
RAM
4x4 gb DDR3 gskill
GPU
rx 580 8gb sapphire pulse
Monitor
qbell 27'' 2k
PSU
Antec vpf 650w
Case
un case a caso
OS
Windows 10
Allora io avevo un lumia 520 vecchissimo mi si è rotto e mi serve un telefono per uso quotidiano ma ampio perchè prendo spesso appunti note ecc lo userei prevalentemente per navigare note gioco non credo e foto si ne faccio specialmente se viaggio il 6x lo trovo a 249 mentre a 359 l'8 ovviamente userei cover e pellicola per entrambi
Per l'uso che ne fai secondo me puoi benissimo comprare il 6x

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Bartimeus84

Nuovo Utente
16
0
Ma c'è anche una versione da 64 gb del 6x cambia altro oltre ad un gb di ram in più? Più che altro io vorrei fare anche un discorso su durabilitià futura del tipo se sono solo 100 euro ma ha una longevità maggiore (del tipo tra un anno non mi ritrovo un telefono inutilizzabile che non aggiornano ) il sacrificio lo faccio
 

Freenicco

Utente Attivo
1,020
371
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
z97 pro gamer
HDD
1 TB WD caviar blue + ssd crucial 256 gb
RAM
4x4 gb DDR3 gskill
GPU
rx 580 8gb sapphire pulse
Monitor
qbell 27'' 2k
PSU
Antec vpf 650w
Case
un case a caso
OS
Windows 10
Ma c'è anche una versione da 64 gb del 6x cambia altro oltre ad un gb di ram in più? Più che altro io vorrei fare anche un discorso su durabilitià futura del tipo se sono solo 100 euro ma ha una longevità maggiore (del tipo tra un anno non mi ritrovo un telefono inutilizzabile che non aggiornano ) il sacrificio lo faccio
Cosa cambia?
honor 8 ha un processore e una scheda video migliore, probabilmente anche la velocità delle memorie lo sarà.
Poi è ovvio che se uno smartphone lo paghi di più è migliore sotto qualche punto di vista, ma secondo me per un uso normale, giornaliero non sentirai differenze fra l'honor 8 e il 6x.
Cosa perde il 6x in confronto all'8? non ha nfc ed ha un modulo wifi peggiore.
Ma ha uno schermo più grande e una batteria più capiente. In più sarà sicuramente più resistente visto che ha la scocca in metallo!
 

Bartimeus84

Nuovo Utente
16
0
Capisco guarda male che va vedo di persona quello che mi convince di più magari un gb di ram in più mi è utile anche perchè uso app come contapassi uso office e tengo aperte molte schede internet tu cosa ne pensi?

Poi passare da uno schermo 4,3 pollici a un 5.2 è già tanto forse 5.5 è meno trasportabile
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
SAlve volevo un consiglio su tre modelli con caratteristiche molto simili :

Meizu m3 note (versione 3 gb)
Honor 6x
Mate S

Quale secondo voi?

Se devi scegliere fra i tre: Honor 6X. Valuterei anche un Zenfone 3, un P9 Lite (in pratica il fratello dell'Honor 6X). Ma l'Honor 6X non è una scelta di ripiego anzi :sisi:
 

Daidlup

Utente Attivo
401
43
CPU
Intel i7-2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612s
Scheda Madre
ASUS P8P67 EVO
HDD
SSD: Samsung 830 256GB HD: Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
16GB DDR3 Vengeance Blue LP@1600MHz
GPU
AMD 7950 Sapphire Dual-X
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master Elite 430
Periferiche
Mouse SteelSeries Sensei RAW con QcK Mini
OS
Windows 10 64bit + Archlinux 64bit
Hai preso in considerazione anche lo Xiaomi redmi note 3 pro versione 3/32? Da un punto di vista prestazionale e di supporto della Community relativa al modding è sicuramente il migliore rispetto a quelli citati, per un costo che ormai dovrebbe aggirarsi intorno ai 160 euro spedito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili