Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi non so se è legale ma vorrei comprare una key steam dell'ultimo batman. Me lo consigliate o devo aspettare che risolvano i problemi che affliggono il gioco?
Se decido di comprarlo e risolvono questi bug così gravi con un 4790k @ 4 ghz , 16gb di ram 1866mhz e uno sli di gtx 780 ghz edition posso giocarci tranquillamente?
Se decido di comprarlo e risolvono questi bug così gravi con un 4790k @ 4 ghz , 16gb di ram 1866mhz e uno sli di gtx 780 ghz edition posso giocarci tranquillamente?
Con che scheda video? quella che hai in firma?
- - - Updated - - -
Avrei deciso di comprare la key sta 17 euro e 99 con 20 euro di ricarica mi compro il gioco.
Comprato, pagato 18 euro e 19 centesimi xD, ora lo sto scaricando su steam. Secondo voi li farò una 60 fps ? speriamo che quest che hanno creato il gioco facciano del loro meglio.
- - - Updated - - -
Ma che razza di gioco è mai questo!!! Funzionava tutto bene facevo pure 100 fps tutto maxato ma appena prendo la batmobile mi scatta tutto. Come mai?
Ne sono usciti 4, uno ogni 2 anniSono veramente belli questi giochi di batman? Di sicuro vendono bene visto che ne sfornano un paio l'anno e anche con titoli molto simili.
Sono veramente belli questi giochi di batman? Di sicuro vendono bene visto che ne sfornano un paio l'anno e anche con titoli molto simili.