Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mai badato ai passi, domani devo passare dal lidl e faccio una prova, con le mani sul carrello non dovrebbe segnarli
non mi segna niente, forse è il gps integrato che non rileva che mi sto realmente muovendo, perchè quando vado in giro (le poche volte a piedi), mi segna i passi anche con le mani in tasca@mr_loco, hai marciato sul posto con le braccia ferme e distese?
non mi segna niente, forse è il gps integrato che non rileva che mi sto realmente muovendo, perchè quando vado in giro (le poche volte a piedi), mi segna i passi anche con le mani in tasca
allergia al cinturino in silicone?Sto Fitbit ha la raccomandazione di non tenerlo per giorni interi (o qualcosa del genere), in effetti ti irrita la pelle, ma non dove c’è il sensore, sulla parte del cinturino, ma perché mai?
Anche gli altri smartwatch sono così? @mr_loco
allergia al cinturino in silicone?
se stretto sulla pelle e ci aggiungi il sudore, può provocare irritazioneNon credo sia la prima cosa in silicone che tocco
Gli altri funzionano pure così?
Comunque c’è anche l’allenamento “camminata”, che magari è più preciso, ma non lo ho provato.
Però devi impostarlo e iniziarlo, macchinoso.
Chi non cammina?
Il cinturino in gomma non so quanto durerà
Poi non ho trovato modo di impostare la visualizzazione dell’ora h24