Consiglio acquisto smartwatch con queste caratteristiche

Pubblicità
serve per altro l'abbonamento, ci sono algoritmi che incrociano tutti i dati e ti suggeriscono cosa fare, puoi farne a meno se ti dai degli obbiettivi da raggiungere

dipende tutto dai sensori, se vai tra la roba cinese li trovi anche a 16€, più paghi e più salgono come precisione

C’è anche la valutazione del sonno.

Anche se non so quanto sia sensibile

Diciamo che come estetica mi piacerebbero più l’oppo, lo huawei, lo xiaomi redmj watch e anche il cmf di nothing ho rivalutato

Ma penso che per praticità e affidabilità, proverò il Fitbit (e almeno i soldi vanno all’Occidente)

Domani arriva il Fitbit.

Ma queste smartband che vita media hanno?
Immagino ricevano aggiornamenti come gli smartwatch.. e a fine supporto che succede? Almeno l’ora e quei parametri vitali continuano a segnarli?

Gli orologi esattamente come gli smartphone moderni sono incollati e molti dei componenti interni sono saldati. Puoi teoricamente fare da solo, ma se non sai cosa stai facendo rischi di fare danni seri. Nella sezione smartphone ci son gia' stati diversi casi di riparazioni fai-da-te finite molto male.

Come si cambia la batteria? Te la fai cambiare dal produttore dell'orologio oppure vai da un riparatore professionista di roba elettronica vicino casa tua.

Agli smartband non succede niente finito il supporto e continueranno a funzionare come prima. Fine supporto vuol dire che non riceverai piu' nuove versioni del sistema o patch.

Gli orologi esattamente come gli smartphone moderni sono incollati e molti dei componenti interni sono saldati. Puoi teoricamente fare da solo, ma se non sai cosa stai facendo rischi di fare danni seri. Nella sezione smartphone ci son gia' stati diversi casi di riparazioni fai-da-te finite molto male.

Come si cambia la batteria? Te la fai cambiare dal produttore dell'orologio oppure vai da un riparatore professionista di roba elettronica vicino casa tua.

Agli smartband non succede niente finito il supporto e continueranno a funzionare come prima. Fine supporto vuol dire che non riceverai piu' nuove versioni del sistema o patch.

E alle smartband come si cambia batteria?

Ormai siamo passati al Fitbit, anche se il titolo è smartwatch

Nooo

Ho scoperto come il Fitbit rileva i passi: solo se muovi contemporaneamente il braccio, se fai una marcia sul posto non aggiunge passi.

Ma anche se cammini tenendo fermo il braccio, non rileva i passi

Gli altri funzionano pure così?

Comunque c’è anche l’allenamento “camminata”, che magari è più preciso, ma non lo ho provato.
Però devi impostarlo e iniziarlo, macchinoso.
Chi non cammina?

Il cinturino in gomma non so quanto durerà

Poi non ho trovato modo di impostare la visualizzazione dell’ora h24

Ultima modifica:
quindi affidabile solo per chi fa corsa o altri esercizi, una fregatura per chi solo cammina e non ha un'oscillatura delle braccia tale da farlo funzionare

credo sia il loro sistema per non contare passi quiando uno va ad esempio in bici o monopattino, ecc

Se invece stai sul posto e muovi solo le braccia a mimare camminata/marcia/corsa, senza muovere le gambe, le conta come passi lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro