Consiglio acquisto smartwatch con queste caratteristiche

Pubblicità
Quei due in fondo mi paiono marche sconosciute.
nothing phone, quel clone di iphone con tutte le lucine dietro, per quei prezzi sono buoni
Cioè l’importante è che sia comodo nel tracking: nelle recensioni dell’amazfit leggevo che si disattivava il monitoraggio o qualcosa del genere.
amazfit fa la stessa roba per xiaomi e ste stessa, anche se il sistema di base è diverso, hanno gli stessi sensori, fanno tutti quello che cerchi
se vuoi andare su xioami, vai su questo, invece se ti piace lo schermo rettangolare vai su questo

nothing phone, quel clone di iphone con tutte le lucine dietro, per quei prezzi sono buoni

amazfit fa la stessa roba per xiaomi e ste stessa, anche se il sistema di base è diverso, hanno gli stessi sensori, fanno tutti quello che cerchi
se vuoi andare su xioami, vai su questo, invece se ti piace lo schermo rettangolare vai su questo

Ah Nothing ha sede a Londra

Si lo xiaomi era lo stesso visto da me.

Anche l’oppo può fare al caso, pur essendo una “band”

Non so perché li pubblicizzino sempre per sport, io lo terrei anche a casa

io ci dormo anche, con l'apple watch un po meno, dato che dura 2 giorni quando va bene, ma con l'amazfit giocavo a calcetto e ci dormivo (ci cambiavo i cinturini)

Ma lo xiaomi e l’oppo hanno monitoraggio continuo, o lo devi attivare tu?

Il Bluetooth si può disattivare?

Perché uno nelle recensioni dell’amazfit dice che devi tu attivare a disattivare, e se tieni sempre attivo la batteria dura molto meno del dichiarato

Ma lo xiaomi e l’oppo hanno monitoraggio continuo, o lo devi attivare tu?
lo xiaomi credo di no, non è specificato, mentre l'oppo si
Il Bluetooth si può disattivare?
credo di si, ma consuma veramente poco
Perché uno nelle recensioni dell’amazfit dice che devi tu attivare a disattivare, e se tieni sempre attivo la batteria dura molto meno del dichiarato
dipende anche da cosa ha attivo lui, se ha le notifiche di tutte le app che ha sul telefono, non ti dura un giorno, io avevo solo whatsapp, messaggi e chiamate attivo, il monitoraggio della salute è quello base, non puoi modificarlo, se non nell'intervallo di controllo, ma non mi permetteva l'uso continuo

Ma poi leggo che nelle recensioni di tutti, pure delle band, si parla di quadranti, di app…

Come funziona?
l'app è quella che gestisce tutti i dati che registra l'orologio
24_08_2020_14_15_55_8464803.jpg

i quadranti si possono modificare dall'app o da un app differente, dove c'è una sfilza di quadranti postati da altra gente

8-500x500.jpg

se hai un display amoled, prendi sempre quelle con la maggior presenza di nero, in modo che i pixel restano spenti e risparmi batteria

l'app è quella che gestisce tutti i dati che registra l'orologio
24_08_2020_14_15_55_8464803.jpg

i quadranti si possono modificare dall'app o da un app differente, dove c'è una sfilza di quadranti postati da altra gente

8-500x500.jpg

se hai un display amoled, prendi sempre quelle con la maggior presenza di nero, in modo che i pixel restano spenti e risparmi batteria

Cioè quindi devi fare tutto da telefono, dal device al polso non riesci a selezionare cosa vedere o registrare (mi riferisco ai parametri vitali)

È un po’ scomoda questa cosa

Cioè quindi devi fare tutto da telefono, dal device al polso non riesci a selezionare cosa vedere o registrare (mi riferisco ai parametri vitali)
rispondimi tra 20 minuti, che metto sotto carica l'amazfit e vedo le varie opzioni, ma credo si possa modificare anche dall'orologio (almeno sull'apple watch)

ho tra le mani l'amazfit (è simile agli xiaomi), hai le impostazioni per display, suono e roba varia, le applicazioni per il battito, sonno, meteo, calendario, sveglia, allenamenti e tutto quello che ti serve, si trova preinstallato e puoi guardarlo da smartwatch, su telefono vengono sincronizzati i dati e salvati, quindi hai sia una visione più ampia dei dati che tutta la memoria che ti serve, puoi andare a correre senza telefono e viene memorizzato tutto

Sto virando verso I Fitbit, che alla fine sembrano quanto più vicino (estetica a parte per la mia fascia di prezzo, sotto i 100€) al mio bisogno di orologio + tracker.

In effetti è quello che mi avevi suggerito all’inizio, ma ancora non avevo accettato la forma non circolare.

Assurdo però che alcune funzioni siano premium e con abbonamento, manco una tantum

Lo xiaomi costa solo 30€: possibile sia buono a così poco?

Ultima modifica:
Assurdo però che alcune funzioni siano premium e con abbonamento, manco una tantum
serve per altro l'abbonamento, ci sono algoritmi che incrociano tutti i dati e ti suggeriscono cosa fare, puoi farne a meno se ti dai degli obbiettivi da raggiungere
Lo xiaomi costa solo 30€: possibile sia buono a così poco?
dipende tutto dai sensori, se vai tra la roba cinese li trovi anche a 16€, più paghi e più salgono come precisione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro