DOMANDA Consiglio acquisto smartphone?

Pubblicità
Tra quello ed il G6 cosa mi consiglieresti? Vale la pena spendere di più per il G6? Già che ci sono volevo anche chiederti dove posso comprarlo a 250, visto che l'ho trovato solamente a più di 300! Grazie di nuovo

Allora, il G6 ha i suoi grandi vantaggi rispetto al Mi Note 3, uno su tutti l'ergonomia, le dimensioni ed il design, una fotocamera superiore
Mentre il Mi Note 3 ti assicura molta più autonomia ed un prezzo decisamente più basso, 250 euro da Gearbest con i coupon e 299 da Grossoshop con garanzia italia di due anni

Altrimenti come detto c'è il OnePlus 5T a 420 euro sempre da Gearbest

Valuta tu....

Allora, il G6 ha i suoi grandi vantaggi rispetto al Mi Note 3, uno su tutti l'ergonomia, le dimensioni ed il design, una fotocamera superiore
Mentre il Mi Note 3 ti assicura molta più autonomia ed un prezzo decisamente più basso, 250 euro da Gearbest con i coupon e 299 da Grossoshop con garanzia italia di due anni

Altrimenti come detto c'è il OnePlus 5T a 420 euro sempre da Gearbest

Valuta tu....
Perfetto ora mi informo per bene e poi decido! Grazie ancora per il prezioso aiuto

Si ma se uno chiede un telefono con fotocamera ottima non puoi consigliare il 5T!

Sul G6 possiamo anche essere d'accordo ma che è superiore ad U11 nella fotografia anche no...ok non ha la grandangolare ma HTC è seconda solo ai pixel.

Il link al sito serviva solo per gli esempi di fotografie non per la classifica.

Si ma se uno chiede un telefono con fotocamera ottima non puoi consigliare il 5T!

Sul G6 possiamo anche essere d'accordo ma che è superiore ad U11 nella fotografia anche no...ok non ha la grandangolare ma HTC è seconda solo ai pixel.

Il link al sito serviva solo per gli esempi di fotografie non per la classifica.

No beh dal 5 in poi hanno fatto un salto di qualità i OnePlus sulle fotocamere
https://www.hdblog.it/2017/09/06/oneplus-5-test-foto-confronto-top-gamma-2017/

Il 5 l'ho avuto...con tanta luce vanno anche bene ma appena cala un po' diventa imbarazzante.
L'unica cosa positiva è che la modalità manuale della fotocamera è fatta veramente bene!
Eh, la nuova doppia fotocamera migliora decisamente proprio quello, ha un apertura focale di f/1.7

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro