Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 925
- Punteggio
- 139
e l'immagine dove l'hai presa? acquista da lì no?Vorrei una sedia che abbia questo supporto lombare regolabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e l'immagine dove l'hai presa? acquista da lì no?Vorrei una sedia che abbia questo supporto lombare regolabile
L’immagine è un esempio per far capire a cosa mi riferisco, ma quel prodotto non consente ciò che voglio.e l'immagine dove l'hai presa? acquista da lì no?
una di questeciao ragazzi. passo 8 ore al giorno a lavorare in smartworking e vorrei comprare una sedia decente, per preservare la salute della mia schiena. non ho un budget. quale mi consigliate? grazie!
la ricerca mi ha fatto morire HAHAAHuna di queste
molte sono in promozione
le avevo suggerite per un utente che le aveva esplicitamente richiestela ricerca mi ha fatto morire HAHAAH
hai centrato il punto, la mia volontà era proprio quella di prenderla da amz e almeno spedita da amz! in generale è una cosa che faccio sempre, a prescindere da quest'acquisto. ti ringrazio!!le avevo suggerite per un utente che le aveva esplicitamente richieste
il fatto è che le sedie da ufficio dopo anni di uso tendono ad "allentare" la molla/pisotne a gas, se la prendi sovradimensionata ti dura molto di più;
oio per esempio non prenderei mai per nessun motivo sedie al di sotto dei 100 €, è ovvio che sono prodotti economici, funzionano per un po' e poi iniziano le rogne
l'unica vera raccomandazione è che devi prendere un prodotto che sia almeno spedito (o venduto e spedito) da Amz perché si tratta pur sempre di un oggetto che si deve adattare alla persona e comprandola on-line non puoi sapere se si adatta alle tue esigenze
in tal caso è da rimandare indietro ma se è spedita da terzi le spese sono a tuo carico! quindi una spedita da Amz che non ci rimetti nulla;
o in alternativa devi andare in un negozio di articoli per ufficio o in un centro delle grande distribuzione elettronica (Mediaworld, Esselunga ecc.) dove vendono sedie da gaming, e ti ci puoi sedere e provarle
questaCiao a tutti mi consigliate una buona sedia per PC che possiede supporto lombare, siccome ho problemi di lombalgia
Stavo giusto cercando una sedia questi giorni perché la mia DXRacer ormai sta cadendo a pezzi (e tratto bene le cose), inoltre con l'età che avanza non la trovo più comoda come una volta.Qualcuno ha mai provato le sedie office della hbada? Ad esempio i modelli E3 pro