UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Salve foro,
Spero di non sbagliare la sezione in quanto non ne ho trovata una.

Cmq come da titolo vorrei comprare una sedia per la mia posizione pc
Per lavoro e un po' per gioco ci passo molto tempo e vorrei qualcosa di ergonomico con poggiatesta, supporto lombare e un sediolino comodo per il coccige.

Il budget e 150/200 euro.

Avrei visto la Oversteel Diamond ma preferire qualcosa più da ufficio, in rete come la Sihoo Doro C300 ma costa 320 euro e sono fuori budget.

Preciso che sono alto 180 cm. e peso 78 kg.

Idee? Consigli?
Grazie.

Grazie per la risposta.
Ho letto recensioni che dicono che è di scarsa qualità. Forse sono eccessive?
La Corsair T3 Rush è scesa anche a 213 a volte, è meglio o peggio?
Sono entrambe buone, le recensioni su amazon lasciano il tempo che trovano.
Se vuoi una sedia ancor + di qualità o vai sulle sparco, o arozzi, o secret lab. Ma costano ben + di 200€

Io ho preso quella con i punti aliper! Altro che 300€

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, sto cercando una sedia intorno ai 200 euro o poco più, sono alto 186 cm ed ho le cosce muscolose di conseguenza le sedie da gaming che ho provato fin ora (compresa la famosa oversteel di amazon) si sono rivelate essere disastrose oltre che scomode all'inverosimile per via delle inutilissimi paratie laterali, conosco la Markus di Ikea ma ho un negozio fin troppo distante e l'eventuale spedizione impiegherebbe molto tempo quindi sto cercando una alternativa, a questo punto guardando un po credo di essere più propenso ad una sedia da ufficio pur non amando il dondolio che hanno quelle sedie. Mi sapete consigliare qualcosa?

Ciao ragazzi, sto cercando una sedia intorno ai 200 euro o poco più, sono alto 186 cm ed ho le cosce muscolose di conseguenza le sedie da gaming che ho provato fin ora (compresa la famosa oversteel di amazon) si sono rivelate essere disastrose oltre che scomode all'inverosimile per via delle inutilissimi paratie laterali, conosco la Markus di Ikea ma ho un negozio fin troppo distante e l'eventuale spedizione impiegherebbe molto tempo quindi sto cercando una alternativa, a questo punto guardando un po credo di essere più propenso ad una sedia da ufficio pur non amando il dondolio che hanno quelle sedie. Mi sapete consigliare qualcosa?
Ciao io ti consiglio questa

Ciao io ti consiglio questa
Ma sbaglio o ha le paratie laterali della seduta accentuate? Non credo faccia per me e a dirla tutta le recensioni non sono esaltanti, considera che in seduta "normale" da coscia a coscia sono circa 44/45 cm di conseguenza credo che avrei lo stesso problema anche con questa qui, detto questo stavo guardando a una Diablo x player 2.0 che ha il sedile praticamente piatto senza rialzi laterali accentuati oppure (sempre su amazon) ad una sedia Magic life B09FDQXPC7 o a qualcosa di simile.

E non hai altri negozi che potresti sondare vicino casa? Mobilifici, negozi con arredo per ufficio, etc.
Secondo me anche vista la tua esigenza, provarla è molto importante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro