ti posso rispondere io a riguardo senza togliere il buon nome ad altri qui nella discussione, lo acquistai pure io questa sedia tempo fa su Amazon il 29 settembre 2022 un Oversteel - ULTIMET, lo usai per un mesetto poi lo ridai indietro, non mi ci trovavo bene, mi davano fatidio le gambe e la schiena, trovavo lo schienale troppo indietro, non parlo della possibilità di inclinarlo o meno, praticamente la seduta era un po' grande per me e sono alto 1 metro e 78 cm eh? mi trovo bene con una seduta più corta diciamo così, ovviamente è una cosa mia ed acquistai una sedia da ufficio ergonomica, la marca è un NOBLEWELL e non so assolutamente chi li costruisce, ma c'è un fatto non mi separerò mai più da questa sedia, ci sto comodo, schienale reclinabile e braccioli che li posso regolare in altezza e poi in estate è tutt'un'altra cosa, non ci sudo. Per cui Ikea ha anche buoni prodotti e la sedia che vorresti bè prendila, credo che non te ne pentiresti, ovviamente sono sedie un po' più costose. Cmq io la penso così che per le scarpe e per la sedia non bisogna economizzare perchè ci mantengono una certa postura e nel caso delle scarpe ci fanno camminare in un certo modo che non avremmo problemi o dolori, ecco, in questo non transigo, bisogna spendere di più, il giusto, ma in queste due cose bisogna tirare fuori un po' più di cash. Se poi ci sono delle offerte allora ben vengano. Per me mai più una sedia da gaming.