Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la Z170 o con la Z270? Perché con la nuova serie pare vadano molto meglio. Inoltre, se ci si ferma a 2800/3000 non ci dovrebbero essere problemi in ogni caso.Un mio amico ha avuto problemi con le trident z e la MSI gaming 7 purtroppo vedo che può capitare con qualunque allora :S
Z170 e aveva le 3866 mi pare, era stato parecchio senza scheda perché l aveva mandata in assistenzaCon la Z170 o con la Z270? Perché con la nuova serie pare vadano molto meglio. Inoltre, se ci si ferma a 2800/3000 non ci dovrebbero essere problemi in ogni caso.
Con la Z170 o con la Z270? Perché con la nuova serie pare vadano molto meglio. Inoltre, se ci si ferma a 2800/3000 non ci dovrebbero essere problemi in ogni caso.
Più si sale, e più è difficile mantenere un funzionamento stabile. Inoltre, certe frequenze sono solo per i benchmark, nell'uso normale non si notano differenze sopra i 2800, e forse nemmeno con frequenze inferiori... Infine, è bene mantenere sempre aggiornato il bios, anche con le nuova serie 200; con le schede serie 100 si sono manifestati tantissimi problemi di incompatibilità con la ddr4, specialmente con le prime revisioni del bios.Z170 e aveva le 3866 mi pare, era stato parecchio senza scheda perché l aveva mandata in assistenza
Tieni presente che le overclockki facile ;)Quindi queste https://www.amazon.it/G-Skill-16GB-DDR4-3200MHz-memoria/dp/B015FY3BJ2?tag=tomsforum-21 sarebbero troppo? Meglio abbassare a 3000?
Buono a sapersi, mi sa che va un po' a fortuna allora a seconda dei casiPiù si sale, e più è difficile mantenere un funzionamento stabile. Inoltre, certe frequenze sono solo per i benchmark, nell'uso normale non si notano differenze sopra i 2800, e forse nemmeno con frequenze inferiori... Infine, è bene mantenere sempre aggiornato il bios, anche con le nuova serie 200; con le schede serie 100 si sono manifestati tantissimi problemi di incompatibilità con la ddr4, specialmente con le prime revisioni del bios.
Potrebbero bastare le 3000, in effetti:Quindi queste https://www.amazon.it/G-Skill-16GB-DDR4-3200MHz-memoria/dp/B015FY3BJ2?tag=tomsforum-21 sarebbero troppo? Meglio abbassare a 3000?