Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Nei negozi fisici sono un po' più cari...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK, io ho preparato tutto l'ordine nel mio carrello e aspetto il tuo Ok... :)
Volevo solo domandarti una cosa rispetto alle RAM, significa qualche cosa il colore Blu o rosso del dissipatore? Volendo comprare delle low profile 1600 della Corsair o Kingston non riesco a vedere quale valore cambia a seconda del colore... tu cosa hai capito?
ragazzi una domanda: ma la modalità turbo boost dei processori Intel di ultima generazione si attiva anche nei modelli senza il moltiplicatore sbloccato? E se si, cosa cambia rispetto a uno della serie K se posso andare lo stesso a 3.80Ghz?
spero che qualcuno possa schiarirmi le idee.
OK, grazie per la risposta! Se puoi credo sia meglio disattivare il link diretto al sito che le vende. 41 euro non mi sembra un prezzo esagerato e se dici che sono dello stesso livello qualitativo delle Corsair o Kingston le prendo se sono low profile. Ma su quel sito a te compare il campo descrizione dei componenti che stai vedendo? E' il mio explorer che non lo fa vedere o cosa? Ogni articolo che seleziono mi compare solo la parte del prezzo e sotto la scritta descrizione è vuoto!
OK, ho scritto anche io per domandare i tempi di spedizione e mi hanno risposto che con le feste di Natale e fine anno avevano dei ritardi ma ormai in 4-5 giorni spediscono quindi tu dovresti ricevere tra oggi e domani...
Aspettiamo fiduciosi!
Ciao! Ancora nulla? Credo che oggi gli scrivo una email con la lista di tutto quello che voglio ordinare e domando se la merce è disponibile o no. Mi sembra strano che abbiano tutto quanto riportato sul sito a magazzino... o hanno un buon finanziatore o devono aver impegnato tanti ma tanti soldi... alla fine credo lavorano facendosi arrivare la merce solo dopo aveli pagati... :)