CONSIGLIO ACQUISTO PROCESSORE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fai overclock?
in ogni caso, dato che hai problemi di budget, vai di asrock 970 pro3 che è perfetta (e occhi pure bene nel caso)

No, non voglio spendere inutilmente ma non ho problemi di budget... ho visto un lungo elenco di MB 970 sia pro che extreme oltre ad altre marche tipi GigaByte
e ASUS quindi ero incerto su quale ordinare... diciamo che vorrei fermarmi intorno ai 100-120 euro ivati ma se una 970 pro3 mi permette di utilizzare tutta la potenza del 6300 perchè spendere di più?
Overclock... non credo di averlo mai fatto quindi sono un poco timoroso... poi dovrei anche cambiare il dissipatore che viene venduto con la CPU (il termine "boxed" indica che nella confezione è presente il dissipatore o ho capito male?)

Si, boxed è il dissipatore di serie.
Se non lo farai, o comunque non in modo estremo, una asrock 970 pro3 è più che sufficiente.

conta che la 970 pro3 sta sui 55 euro, ma va bene anche per overclock, quindi non c'è problema

per overcloccare serve un dissipatore di livello superiore rispetto a quello che trovi con la cpu

io a 5 euro in piu' ho preso pochi giorni fa la asrock 970 extreme 3 è milgiore rispetto alla pro3 perchè ha i diss sulle fasi e alcuni miglioramenti , per 5 euro in piu' vale la pena :)

Cosa ti ha convinto della serie extreme? Ho visto che esiste anche una extreme 4, solo uno slot in più o ci sono altre caratteristiche che non vedo (per i 10 euro di differenza!) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro