Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha la banda 5Ghz?ho il modem di Vodafone l’ultimo tipo..funziona bene nn credo lo cambierò
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora vai per la scheda dual bandSi ha 3 antenne a 5ghz e 2 a 2,4ghz almeno dicono così
La scheda madre è ab350 pro4 senza la M dopo lo 0, la scheda WiFi deve essere ACOk ci sono adesso c’è tutto..ovviamente tranne al scheda video
il primo và beneOk scheda madre messa a posto era quella che costa qualche euro in meno..per la scheda wifi di ac ho trovato solo questa..
WLAN PCIe-Card 1300mb Asus PCE-AC56 4716659504863 [90IG00K0-BM0000]
O questa?
WLAN PCIe-Card 1900mb TP-Link Archer T9E 6935364080150 [ARCHER T9E]
hai visto un tutorial per ryzen? intel e ryzen hanno due sistemi differenti di blocco, devi star attento solo all'angolo che è segnato sulla cpu, il dissipatore ha la pasta termica preapplicataNel frattempo mi sono guardato dei video di assemblaggio e direi che potrei avere solo problemi nel montare processore e dissipatore (pasta termica) e la sistemazione del cablaggio..anche se ho visto che questo case è molto valido x lo spazio e i passaggi dei cavi