Consiglio Acquisto Pc

Pubblicità
Ecco qua..senza la scheda
8c3b3a792e61575bc58d5489a3d24949.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scheda madre ab350 pro4 sempre dell'asrock è nera e bianca
è tornato disponibile l'ssd 850 evo, meglio questo

Ecco così!
7e2cb813a4194f7b6f24e2742fe4762f.jpg

Ma per la connessione internet? E wifi? Serve un’altro componente immagino

ho il modem di Vodafone l’ultimo tipo..funziona bene nn credo lo cambierò

Ok ci sono adesso c’è tutto..ovviamente tranne al scheda video

63dec87b5aad7ed294143ebb516c334c.jpg

Ok scheda madre messa a posto era quella che costa qualche euro in meno..per la scheda wifi di ac ho trovato solo questa..

WLAN PCIe-Card 1300mb Asus PCE-AC56 4716659504863 [90IG00K0-BM0000]

O questa?

WLAN PCIe-Card 1900mb TP-Link Archer T9E 6935364080150 [ARCHER T9E]

Nel frattempo mi sono guardato dei video di assemblaggio e direi che potrei avere solo problemi nel montare processore e dissipatore (pasta termica) e la sistemazione del cablaggio..anche se ho visto che questo case è molto valido x lo spazio e i passaggi dei cavi

Ok scheda madre messa a posto era quella che costa qualche euro in meno..per la scheda wifi di ac ho trovato solo questa..
WLAN PCIe-Card 1300mb Asus PCE-AC56 4716659504863 [90IG00K0-BM0000]
O questa?
WLAN PCIe-Card 1900mb TP-Link Archer T9E 6935364080150 [ARCHER T9E]
il primo và bene
Nel frattempo mi sono guardato dei video di assemblaggio e direi che potrei avere solo problemi nel montare processore e dissipatore (pasta termica) e la sistemazione del cablaggio..anche se ho visto che questo case è molto valido x lo spazio e i passaggi dei cavi
hai visto un tutorial per ryzen? intel e ryzen hanno due sistemi differenti di blocco, devi star attento solo all'angolo che è segnato sulla cpu, il dissipatore ha la pasta termica preapplicata

Si si ho guardato..ci proverò! Sono pronto a dilettarmi nell’assemblaggio

Mr_Loco posso fare una domanda? Come mai la gtx 1070 non della msi? Ho letto un po in giro e dicono che quella della Gigabyte sia molto valida..io non conoscendo nulla cosa cambia dai vari produttori? Ho trovato per ora una della Zotac e una della Gainward phoenix ma tutte ovviamente sovraprezzate. Altra cosa provare a guardare in giro in qualche negozio fisico? Costano molto di più che su internet? Te lo chiedo perchè ho scoperto che vicino dove abito a Reggio Emilia c'è un negozio della AK informatica e proverei a farci un giro per la scheda video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro