Consiglio Acquisto Pc

dez999

Nuovo Utente
135
1
per un monitor 2k andiamo sui 340€
su questa configurazione basta metterci un alimentatore da 500w per la 1070 o 650w per 1080/1080ti

Ultima cosa..se dovessi trovare le schede su altri siti quale versione dovrei prendere? Sia per la rx580 che per la gtx1070 visto che ne esistono tanti tipi..grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,501
12,018
Ultima cosa..se dovessi trovare le schede su altri siti quale versione dovrei prendere? Sia per la rx580 che per la gtx1070 visto che ne esistono tanti tipi..grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
biventola e non msi, i prezzi sono 250€ per una rx580 8gb e 400€ per una 1070 (ora anche meno con la versione ti)
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
biventola e non msi, i prezzi sono 250€ per una rx580 8gb e 400€ per una 1070 (ora anche meno con la versione ti)

Sempre se si riescono a trovare! ho scelto proprio un bel momento per cimentarmi in questo acquisto
Ma secondo te anche un neofita seguendo se mai dei tutorial ci potrebbe riuscire ad assemblare queste componenti stando sul case scelto?

Sistema di raffreddamento serve per la configurazione con la gtx1070?
Per il Wi-Fi cosa dovrei prendere?

Scusa se mi viene in mente la roba a rate

Questa andrebbe bene?? Anche se costa troppo in base a quello che mi hai detto.

9b2a16a5646ade89aac40e34fbcd9eb8.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,501
12,018
Ma secondo te anche un neofita seguendo se mai dei tutorial ci potrebbe riuscire ad assemblare queste componenti stando sul case scelto?
non è difficile, certo il case piccolo ne aumenta la difficolta, parti da qualche tutorial in italiano con case grandi per capire come vanno sistemati i vari pezzi e far passare i cavi
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Allora se non voglio aspettare e provare a montare tutto io meglio che vada su un case normale a sto punto..le componenti rimangono invariate giusto?
Tanto alla fine dovrò metterlo a terra..più che altro nn volevo una massa di grovigli di fili in giro..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,501
12,018
Allora se non voglio aspettare e provare a montare tutto io meglio che vada su un case normale a sto punto..le componenti rimangono invariate giusto?
Tanto alla fine dovrò metterlo a terra..più che altro nn volevo una massa di grovigli di fili in giro..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'ultima configurazione che ti ho fatto è una micro-ATX, ci stai abbastanza largo nel montaggio, oppure andare su un ATX stardard cambiando case e scheda madre, ma li c'è poca roba dalle dimensioni contenute
comunque dovresti sempre aspettare la scheda video
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Sono molto volubile come vedi..la mia indecisione mi fa stravolgere tutto..con un case mid o full cosa si va sui 50/60 cm di altezza? Profondità media? Ecco unica cosa Il case dovrebbe essere bianco..sto guardando in giro su qualche sito..la scheda l’ho trovata a 529€ però l’ho postata nel post prima..anche se il prezzo ho capito che è eccessivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Ecco se stessi dentro alle misure 60cm h e 50cm profondità ci starebbe sotto la scrivania senza problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Ottimo il nzxt S340 élite! Mi piace anche il noctis nzxt..costano circa uguale ho visto questo che mi hai linkato tu xó è più piccolo quindi meglio..ma guardavo che su tao nn c’è..c’è solo il noctis o se no l’s340 versione base che ha solo 2 usb


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,501
12,018
http://www.b**-****r.com/it/product/1692576/Case+Nzxt+S340+Elite+bianco+[CA-S340W-W2].html
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Ottimo! Quindi configurazione X la gtx1070 con quel case? Io sto provando a farla con il noctis su tao..ma il psu è da prendere? Leggo che è integrato o no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,501
12,018
Ottimo! Quindi configurazione X la gtx1070 con quel case? Io sto provando a farla con il noctis su tao..ma il psu è da prendere? Leggo che è integrato o no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no
c'è il noctis anche su b**-****r
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Le componenti costano un po’ meno su tao e poi fanno lo sconto del 2% se paghi con bonifico..ma sta scheda grafica nn la riesco a trovare sui 400€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Scheda madre va bene questa? ASRock AB350 Gaming K4 AM4 ATX D-Sub/DVI/HDMI DDR4 [90-MXB530-A0UAYZ


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili