Consiglio acquisto PC portatile: aiuto scelta

Francesco Giglio

Nuovo Utente
23
0

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,601
12,059
questo è ottimo
lo zenbook per quanto sia allettante ha le info sbagliate, è un i5 con 8gb di ram
TUF e victus sono da gaming, possono sembrare buoni per l'hardware ma risparmiano su materiali e schermo, hanno senso solo se lavori con gimp o qualsiasi programma di editing
 

Psychedelice

Nuovo Utente
58
15
questo è ottimo
lo zenbook per quanto sia allettante ha le info sbagliate, è un i5 con 8gb di ram
TUF e victus sono da gaming, possono sembrare buoni per l'hardware ma risparmiano su materiali e schermo, hanno senso solo se lavori con gimp o qualsiasi programma di editing
Assurdo che un portatile da gaming risparmi sullo schermo...
Post unito automaticamente:

questo è ottimo
lo zenbook per quanto sia allettante ha le info sbagliate, è un i5 con 8gb di ram
TUF e victus sono da gaming, possono sembrare buoni per l'hardware ma risparmiano su materiali e schermo, hanno senso solo se lavori con gimp o qualsiasi programma di editing
Ho trovato anche questo https://amzn.eu/d/c0w7Tcz
Che non mi pare male
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Francesco Giglio

Psychedelice

Nuovo Utente
58
15
prendi gli schermi per pc, un 1440p IPS da gaming lo paghi intorno le 400€, un pannello VA alla stessa risoluzione lo paghi poco sopra le 200€, stessa cosa per i notebook
Io comunque, nella fascia prezzo che proponi e le scelte che hai fatto mi limiterei a questi. Ognuno ha i suoi pro e contro d'altronde:
  1. Asus Vivobook 15: comodo per studiare, leggero, ha la cerniera che permette apertura a 180 gradi. Solo 8 giga di ram ma puoi aumentare in seguito
  2. MSI Modern 14, con 650 euro ti porti a casa un ottimo portatile, MSI poi non delude
  3. MSI Modern 15: con qualche soldino in più hai un portatile più grande e con Ryzen 7
  4. HP 250 G9: è quello di cui sarei meno sicura, aspetto infatti qualcuno più esperto di me. Hai però HDD + SSD
La scelta è ardua, se userai Gimp ti serve comunque qualcosa che si veda decentemente.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Francesco Giglio

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili