Consiglio acquisto pc performante

Pubblicità
DOvresti mettere (secondo me) un SSD più capiente. 64GB a lungo andare saranno pochi.
Te lo dice uno che ha una partizione da 50GB quasi tutta piena... ;) E non ho nessun gioco. Solo qualche programma.

Dissipatore aggiuntivo (non stock) non credo... il case è molto chiuso, ma ha due ventole, una frontale e una posteriore.
Inoltre se metti un dissipatore aggiuntivo grande, non te lo montano perchè nel trasporto potrebbe danneggiare la scheda madre. Pensa a come trasportano le cose... ;)
Penso che vada bene così. Male che vada se proprio vuoi stare tranquillo, puoi aggiungere una ventola frontale

ho abbondantemente sforato il budget che mi ero dato, pertanto per ora direi che va bene così, al massimo più in là, quando sicuramente costeranno anche meno, pensero a comprarne un altro.

grazie davvero tanto dei consigli!!

Se l'SSD lo tieni ordinato e pulito, e ci installi O.S. e i programmi che ti servono credo che tu non abbia particolari problemi di spazio.
Fai qualche deframmentazione, utilizza l'hdd per lo storage dei dati e sei apposto.

Comunque ho scritto:
Se l'SSD lo tieni ordinato e pulito, e ci installi O.S. e i programmi che ti servono credo che tu non abbia particolari problemi di spazio.(punto)
Fai qualche deframmentazione, utilizza l'hdd per lo storage dei dati e sei apposto.

Fai qualche deframmentazione si riferiva all'hard disk.
:asd:

Se l'SSD lo tieni ordinato e pulito, e ci installi O.S. e i programmi che ti servono credo che tu non abbia particolari problemi di spazio.

Comunque ho scritto:

Fai qualche deframmentazione si riferiva all'hard disk. [/COLOR]:asd:

Da come hai scritto sopra, anche rileggendo... secondo me era riferito al disco SSD. Non al meccanico.
Ad ogni modo l'utente (se avrà voglia) si leggerà i link postati e non deframmenterà l'SSD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro