Consiglio Acquisto Nuovo Smartphone

Pubblicità

Tonyfrancone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi,
qualcuno avrebbe un'idea su uno smartphone ad un prezzo non troppo elevato (sotto i 300) con prestazioni che non hanno nulla da invidiare rispetto ai top di gamma? Io pensavo a Huawei p9 lite.

huawei p9 lite ottima scelta, in quella fascia di prezzo puoi valutare anche moto g4 plus, e galaxy A5 2016
personalmente io sono per moto g4 poichè ha gli aggiornamenti garantiti per due anni

certo, questo se ignori le marche sconosciute (zuk, xiaomi), che a quel prezzo offrono un top di gamma, o quasi

Salve ragazzi,
qualcuno avrebbe un'idea su uno smartphone ad un prezzo non troppo elevato (sotto i 300) con prestazioni che non hanno nulla da invidiare rispetto ai top di gamma? Io pensavo a Huawei p9 lite.

P9 Lite e Moto G4 come consigliato dall' utente sopra di me sono due ottimi device per 200€ , però con quella cifra prendi dei quasi top gamma quindi io andrei su altro personalmente se vuoi arrivare a 300€: ad esempio potresti andare sul BQ Aquaris X5 Plus , la versione 32Gb stava 285€ su eprice ed è un device molto molto equilibrato , con performance da smartphone di fascia alta , ben costruito e buona autonomia , memoria espandibile e anche abbastanza maneggevole. Unico contro se vogliamo solo la fotocamera che non è certamente il top per la sua fascia di prezzo

Vi ringrazio per le risposte, posso considerare anche le alternative sconosciute come Xiaomi però non vorrei avere problemi di compatibilità (non mi fido perchè comunque sono telefoni che in Italia non sono in vendita e quindi se ad esempio avessi bisogno di un pezzo di ricambio oppure semplicemente se il telefono non va bene e la garanzia non la posso avere potrei trovarmi male.). Comunque accetto consigli di qualsiasi tipo

per la garanzia basta acquistare da siti come honorbuy, e grossoshop, che ti offrono una garanzia di due anni se non erro.
il vero problema di xiaomi è che devi cambiare la ROM e metterne una italiana

direi che i migliori tra marche conosciute sono moto g4 plus e huawei p9 lite
il primo ha un software più stock e leggero, e verrà aggiornato per due anni, mentre il secondo ha un software più simile ad un iphone

Pubblicità
Pubblicità