DOMANDA Consiglio acquisto nuovo notebook 500-700 euro

FedeFuzzFace

Nuovo Utente
4
1
Buonasera a tutti, avrei intenzione di acquistare un nuovo notebook da usare in casa, principalmente per navigare, guardare Netflix, Youtube e video in generale quindi mi interesserebbe un buon monitor almeno da 15 pollici. Inoltre vorrei che fosse fluido in modo da poter navigare su internet senza troppi rallentamenti e abbastanza potente da poter installare dei leggeri programmi di registrazione musicale (non a livello professionale ovviamente).
Il mio budget può arrivare a 700 euro.
Nei negozi vicino casa ho trovato interessanti questi modelli in offerta

- HP Pavilion 15-CK001NL - 700 euro
- Acer Swift 3 sf314-52-552x - 700 euro
- LENOVO Ideapad 320-15AST - 450 euro


Riguardo al notebook della HP non ho trovato niente in rete ma ho letto che molti ritengono questa marca inaffidabile e poco duratura.


In passato ho avuto due notebook di fascia bassa della Lenovo e mi ci sono trovato molto male ma ultimamente leggo pareri molto positivi sui loro computer



Quale di questi mi consigliate di acquistare? Se avete altri consigli li accetto volentieri.
Grazie in anticipo!
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Xiaomi Mi Notebook Pro ?
 
  • Mi piace
Reazioni: FedeFuzzFace
U

Utente 16812

Ospite
Buonasera a tutti, avrei intenzione di acquistare un nuovo notebook da usare in casa, principalmente per navigare, guardare Netflix, Youtube e video in generale quindi mi interesserebbe un buon monitor almeno da 15 pollici. Inoltre vorrei che fosse fluido in modo da poter navigare su internet senza troppi rallentamenti e abbastanza potente da poter installare dei leggeri programmi di registrazione musicale (non a livello professionale ovviamente).
Il mio budget può arrivare a 700 euro.
Nei negozi vicino casa ho trovato interessanti questi modelli in offerta

- HP Pavilion 15-CK001NL - 700 euro
- Acer Swift 3 sf314-52-552x - 700 euro
- LENOVO Ideapad 320-15AST - 450 euro


Riguardo al notebook della HP non ho trovato niente in rete ma ho letto che molti ritengono questa marca inaffidabile e poco duratura.


In passato ho avuto due notebook di fascia bassa della Lenovo e mi ci sono trovato molto male ma ultimamente leggo pareri molto positivi sui loro computer



Quale di questi mi consigliate di acquistare? Se avete altri consigli li accetto volentieri.
Grazie in anticipo!

L'HP 15-CK è bellissimo, 12GB di RAM in Dual-Channel, schermo IPS FHD, CPU di nuova generazione, SSD M.2 e ha anche una grafica di tipo dedicato (940MX) che ti permette di "giochicchiare" (certo, non ad alti livelli, è chiaro) :sisi:


Orientati sull'HP, tra quei tre ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: FedeFuzzFace

FedeFuzzFace

Nuovo Utente
4
1
Xiaomi Mi Notebook Pro ?

Purtroppo sono un pò ignorante in materia e non saprei bene come come comprare su Gearbest, inoltre non sono mai riuscito a registrarmi a paypal e ho visto che consigliano di usare tale metodo di pagamento. Per questo preferirei andare direttamente nei negozi o al limite acquistare su Amazon
 

FedeFuzzFace

Nuovo Utente
4
1
L'HP 15-CK è bellissimo, 12GB di RAM in Dual-Channel, schermo IPS FHD, CPU di nuova generazione, SSD M.2 e ha anche una grafica di tipo dedicato (940MX) che ti permette di "giochicchiare" (certo, non ad alti livelli, è chiaro) :sisi:


Orientati sull'HP, tra quei tre ;)
Infatti tra i notebook che ho visto a quel prezzo è quello con le specifiche migliori, tuttavia dopo aver letto diversi pareri negativi riguardo a questa marca mi è sorto il dubbio. Se però me lo consigli vado a comprarlo più sereno sapendo di non buttare 700 euro.
Grazie per la risposta!
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Infatti tra i notebook che ho visto a quel prezzo è quello con le specifiche migliori, tuttavia dopo aver letto diversi pareri negativi riguardo a questa marca mi è sorto il dubbio. Se però me lo consigli vado a comprarlo più sereno sapendo di non buttare 700 euro.
Grazie per la risposta!

Sì, te lo consiglio, è il migliore tra i tre, vai tranquillo :sisi: ;)
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Infatti tra i notebook che ho visto a quel prezzo è quello con le specifiche migliori, tuttavia dopo aver letto diversi pareri negativi riguardo a questa marca mi è sorto il dubbio. Se però me lo consigli vado a comprarlo più sereno sapendo di non buttare 700 euro.
Grazie per la risposta!
C'è di uguale a molto meno, dai una letta qui: https://www.tomshw.it/forum/threads/offerte-notebook-amazon-warehouse-20.727507/

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili