DOMANDA consiglio acquisto notebook

hahahah

Nuovo Utente
77
3
Ciao. Cerco un notebook con buoni prestazioni ma anche non troppo costoso, cercando su internet ormai se vuoi un pc con almeno 4 core (es. i5, i7 ) un ssd e 8gb ram a meno di 800 euro non si trova. Non mi interessa che sia nuovo, anche un ricondizionato o un ottimo usato va bene ( e neanche che abbia una buona gpu ). L' importante è che sia abbastanza veloce e regga senza rallentamenti o surriscaldamenti eccessivi, programmazione web e editing musica. Principalmente sarà usato come pc secondario, a casa ho un fisso per queste cose ma per quando sto fuori me ne servirebbe uno su cui posso continuare a lavorarci. Sapete consigliarmi qualche sito? anche un consiglio su qualche computer da considerare sarebbe ben accetto :) pur che sia abbastanza potente.
ps: quando uso il pc tendo a lasciare anche 10 finestre aperte contemporaneamente.
 

Underdog

Utente Attivo
388
227
CPU
AMD Ryzen 5600g
Dissipatore
upHere c92 (una cagata)
Scheda Madre
Gigabyte b450m
HDD
Kingston SSD 120 Gb + SSD 480 + Toshiba hdd 1Tb
RAM
GSkill 32gb (4x8)
GPU
Asus 6600 + Vega 7 iGPU
Audio
Integrata
Monitor
Samsung F24T35
PSU
Thermaltake 630w
Case
Cooler Master N200
OS
Win 10 Pro

hahahah

Nuovo Utente
77
3
Si trova, dai un'occhiata a questo bel Dell 5590 con l'i5-10210U e GeForce MX250 a 750€ (8GB di RAM e SSD da 512GB):
https://www.dell.com/it-it/shop/not...n-15-5000/spd/inspiron-15-5590-laptop/cn55904 :sisi:

P.S. Si può spostare nella giusta sezione: @Skills07
beh in realtà cercavo uno a prezzo minore... da 800 a 750 non c'è tutta sta diferrenza. Pensavo di spenderne 500 euro piu o meno anche che non sia i5 10 generazione, anche un ryzen 5 che di solito i prezzi sono piu moderati. ripeto non mi interessa una gpu potente come la gtx mx250, posso farne traquillamente a meno e risparmiarmi quei 150 euro di gpu.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili