Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, sono interessato anche io al G6-2212sl, hai trovato qualche informazione in più? Grazie
dv6 dovrebbe essere una serie con alcuni pc anche costosi, ne ho provato uno con la scocca rifinita in alluminio ed è ben fatto.
La g6 invece dovrebbe essere una serie per uso Home e anche professionale, chassis tutti in plastica ma di buona qualità.
Poi come affidabilità di funzionamento, immagino sia quello a cui ti riferisci?
A questo punto spero di fare in tempo con l'offerta cavolo... Hai per caso avuto modo di chiedere quanto stia nei negozi reali?Ho sentito lo store e l'offerta è solo online fino ad esaurimento scorte
Io avevo un Asus, ma ho letto che più di qualcuno ha problemi con l'ultrabook.
Vi farò sapere dato che ho ordinato il g6. Io starei attento in generale.
Si parla delle serie più recenti o anche più vecchie? Grazie
(chief nel negozio non lo vendono, negli altri sui 600 euro)
...satellite Toshiba che non switchano...
Panico e paura!!! domani dovrei andare a ritirare un toshiba satellite l850 16d per 599 euro, da buon profano non ho idea di che tipo di problema si tratti. Qualcuno potrebbe illuminarmi prima che commetta il più grosso errore dei prossimi 5 anni? il rapporto qualità prezzo mi sembra buono, di i7 di 3° gen a quel prezzo io non ne ho ancora visti... Grazie!
Per rimanere un minimo in topic, ho visto un toshiba con i5, 2gb video dedicati sul sito del rivenditore con il volantino rosso ;)
In pratica il Toshiba rileva solo la scheda dedicata Radeon AMD e non c'è modo di attivare la Intel integrata (HD Graphics 4000) nella CPU Ivy Bridge.
Allo stato attuale i portatili Toshiba supportano SOLTANTO la tecnologia Optimus (Intel+NVidia).
Ciao ;)
Oh jesus! è una menomazione (hahha) diffusa su tutti i satellite? quanto è grave la cosa da 1 a 10? è un problema software (risolvibile con qualche tipo di aggiornamento futuro) o un problema hardware fisico e irrisolvibile senza un intervento chirurgico? Che tipo di problemi può comportare?
Ma soprattutto perchè diavolo montano proci intel con gpu amd SE NON FUNZIONANO (edito: SE NON FUNZIONANO COME DOVREBBERO)?
Scusa per il terzo grado ma scoprire queste belle cose a meno di 12 ore del ritiro di un pc che dovrò usare per i prossimi 5 anni non è simpatico. Grazie ancora!
ragazzi io stavo pensando di prendere un ultrabook della ASUS, dal mediaworld per 599 c'è in offerta questo e mi sembra davvero fantastico:
ASUS S56CM-XX047H
ASUS S56CM-XX047H
Intel Core i3-3217U (1.80GHz, 3MB L3)
HD 500GB+24GB HDD+SSD - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Audio SonicMaster Lite - USB 3.0 - Masterizzatore DVD
Scheda video NVIDIA GeForce GT 635M 2GB dedicata
599€
cosa ne pensate?