DOMANDA Consiglio acquisto Notebook Gaming... Budget 500-550€

Pubblicità
io ho un ASUS che ha una temperatura di core e hd a 100°, quindi credo che la marca sia veramente relativa all'uso che se ne fa e alla manutenzione che si sceglie di fare.

io ho un ASUS che ha una temperatura di core e hd a 100°, quindi credo che la marca sia veramente relativa all'uso che se ne fa e alla manutenzione che si sceglie di fare.

La peppa... 100°? :skept: Nemmeno i fissi più overcloccati arrivano a queste temperature.

Comunque qualche buona novità?

probabilmente avrà una pasta termica vecchina o il pc avrà la ventolina moribonda... oppure sarà pienone di polvere.

100 gradi son davvero troppi

Salve volevo dei consigli per un notebook sui 550-600€ massimo che possa utilizzare per fare grafica, giocare e che sarà usato tanto durante il giorno.
Avevo pensato al toshiba satellite l750-159 ma ho letto un po' ovunque che fa cagare quindi passo.

I prodotti migliori?
Niente Acer perchè non mi piacciono possibilmente.
Ho posseduto un Asus A6 che mi ha sempre dato problemi e giusto lunedì mi ha abbandonato il mio Toshiba Satellite A300D-14R dopo 4 anni di onorato servizio perchè durante il caricamento per la formattazione di windows si sovraccaricava e spegneva di continuo.

Ah per la garanzia sono sempre 2 anni o adesso li fanno solo di 1 anno?

dipende dalle specifiche del prodotto.
Deve essere una macchina che deve durarmi per anni venendo utilizzata di continuo per navigazione, lavoro, grafica e gioco mantenendosi su un livello medio-alto.
La scelta è sul momento tra l'Asus A55VM-SX058V e l'HP Pavilion g6 2165sl.
L'indecisione nasce da: il primo per un migliore sistema di raffreddamento e per la memoria da 1TB ed il secondo per il prezzo leggermente più conveniente e per lo schermo HD LED.

Conviene uno dei due o consigli qualcosa di diverso?

per le necessità che hai tu e per la fascia di prezzo, il meglio che puoi trovare è questo: edit by mod

evitate link a shop grazie

Ultima modifica da un moderatore:
l'ASUS di mediaworld allora

ASUS A55VM-SX058V
Intel Cre i5-3210M (2.50GHz, 3MB L3)
HD 1TB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Scheda video Ndvia GeForce GT 630M 2GB dedicata

549€

- - - Updated - - -

io sono indeciso fra questo che ti ho linkato ora, e l'Acer:

[h=1]ACER 15.6" ASPIRE V3-571G-53214G75MAKK WINDOWS 8 NX.RZJET.027[/h] [h=2]Iva Inc. € 527,00[/h]
Intel Core i5-3210M 2.5Ghz, DDR 4GB, Hard Disk 750GB, Lcd 15,6" HD LED 1366x768, Nvidia GeForce GT 630M 1GB dedicata, Mast. DVD-RAM/±R/±RW, Bluetooth, 1p USB 3.0, Gigabit LAN, Card Reader, WiFi b/g/n, WebCam, Hdmi, Windows 8 Home 64bit. Codice Produttore: NX.RZJET.027​

- - - Updated - - -

il problema è che l'Acer ha l'HD Ready LED com display, ma 1gb di meno sulla gpu. L'ASUS un GB di GPU in più ma uno semplice LCD come display...

Io non capisco anxora se l'asus ha 1tb di hd visto che nella descrizione interna si parla di 500gb.
Sullo schermo, c'è tutta sta differenza? Alla fine è solo un hd ready.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro