Chief
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Ciao,
Dopo 10 anni passati sul mio attuale pc (agonizzanti aggiungerei
) , è giunto il momento di valutare l'acquisto di un nuovo computer.
Visto il budget, visto che dovrei comperare pure monitor, tastiera e mouse, e vista la comodità di poterlo portare appresso, ho deciso di passare ad un notebook.
Non avendone mai avuti però, faccio fatica a valutare quale mi convenga in questa fascia di prezzo e per questo chiedo a voi, consiglio.
Mi sono girato un po' tutti gli store più importanti e ne ho trovato qualcuno che m'è sembrato valesse la pena valutare.
Uno fra quelli che mi ha colpito di più è questo:
HP - dv7-6c70el Pavilion Entertainment Metal Dark Umber:
-Intel Core i5-2450M (2.50Ghz, 3Mb di cache L3)
-chipset Intel HM65 Express
-Ram 8192Mb DDr3 (2x4096Mb)
-Hard Disk 640Gb 5400rpm
-scheda video AMD Radeon HD 7690M XT (2 GB DDR5 dedicata)
- display 17.3" LED HD+ 1600 x 900
-DVD±R/RW SuperMulti DL
-Wifi 802.11 b/g/n, LAN Gigabit Ethernet, Webcam HD HP TrueVision con microfono digitale integrato, Lettore di schede digitali multiformato, VGA, HDMI, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 2x USB 2.0, 2x USB 3.0, 1x RJ45, Beats Audio con HP Triple Bass Reflex Subwoofer, batteria agli ioni di litio a 6 celle (Li-Ion). Sistema Operativo Windows 7 Home Premium autentico 64bit
Prezzo 549€ invece di 799€ aquistandolo online.
Che dite ci faccio un pensierino? E' una buona macchina? Sono affidabili gli Hp?
Riuscirei a farci girare Battlefield 3, crisis 2 e i nuovi futuri arrivi?
Eventualmente, mi potreste indicare qualche valida ottima alternativa?
Grazie a chi interverrà.
Dopo 10 anni passati sul mio attuale pc (agonizzanti aggiungerei
Visto il budget, visto che dovrei comperare pure monitor, tastiera e mouse, e vista la comodità di poterlo portare appresso, ho deciso di passare ad un notebook.
Non avendone mai avuti però, faccio fatica a valutare quale mi convenga in questa fascia di prezzo e per questo chiedo a voi, consiglio.
Mi sono girato un po' tutti gli store più importanti e ne ho trovato qualcuno che m'è sembrato valesse la pena valutare.
Uno fra quelli che mi ha colpito di più è questo:
HP - dv7-6c70el Pavilion Entertainment Metal Dark Umber:
-Intel Core i5-2450M (2.50Ghz, 3Mb di cache L3)
-chipset Intel HM65 Express
-Ram 8192Mb DDr3 (2x4096Mb)
-Hard Disk 640Gb 5400rpm
-scheda video AMD Radeon HD 7690M XT (2 GB DDR5 dedicata)
- display 17.3" LED HD+ 1600 x 900
-DVD±R/RW SuperMulti DL
-Wifi 802.11 b/g/n, LAN Gigabit Ethernet, Webcam HD HP TrueVision con microfono digitale integrato, Lettore di schede digitali multiformato, VGA, HDMI, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 2x USB 2.0, 2x USB 3.0, 1x RJ45, Beats Audio con HP Triple Bass Reflex Subwoofer, batteria agli ioni di litio a 6 celle (Li-Ion). Sistema Operativo Windows 7 Home Premium autentico 64bit
Prezzo 549€ invece di 799€ aquistandolo online.
Che dite ci faccio un pensierino? E' una buona macchina? Sono affidabili gli Hp?
Riuscirei a farci girare Battlefield 3, crisis 2 e i nuovi futuri arrivi?
Eventualmente, mi potreste indicare qualche valida ottima alternativa?
Grazie a chi interverrà.