DOMANDA Consiglio acquisto Notebook fascia 700-800 euro

electrode

Nuovo Utente
8
0
Buongiorno a tutti! Innanzitutto volevo ringraziare tutta la community per le preziose info e recensioni che fornite, senza di voi sarei ancora più in alto mare :hihi:

Sono uno studente e volevo acquistare un notebook per un utilizzo medio, ovvero programmi di grafica quali Photoshop o Lightroom (senza particolari pretese), Eclipse e occasionalmente anche qualche gioco (non si può mica sempre studiare :hihi:). Il mio budget va dai 700-800 euro.

Guardando un pò in giro ho trovato il Lenovo IdeaPad Z510 che mi sembra un ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni, ma non avendo mai avuto esperienza con questo brand, volevo chiedervi se è buona in termini di materiali e durabilità dei componenti, anche perchè leggendo qualche recensione non mi ha convinto molto :s

In alternativa volevo chiedervi qualche consiglio per un Notebook in questa fascia di prezzo :)
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Buongiorno a tutti! Innanzitutto volevo ringraziare tutta la community per le preziose info e recensioni che fornite, senza di voi sarei ancora più in alto mare :hihi:

Sono uno studente e volevo acquistare un notebook per un utilizzo medio, ovvero programmi di grafica quali Photoshop o Lightroom (senza particolari pretese), Eclipse e occasionalmente anche qualche gioco (non si può mica sempre studiare :hihi:). Il mio budget va dai 700-800 euro.

Guardando un pò in giro ho trovato il Lenovo IdeaPad Z510 che mi sembra un ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni, ma non avendo mai avuto esperienza con questo brand, volevo chiedervi se è buona in termini di materiali e durabilità dei componenti, anche perchè leggendo qualche recensione non mi ha convinto molto :s

In alternativa volevo chiedervi qualche consiglio per un Notebook in questa fascia di prezzo :)
Se vuoi un mio consiglio vai dritto dritto su questo ASUS 200371044 - Notebook - ePrice
 

electrode

Nuovo Utente
8
0