DOMANDA Consiglio acquisto note/ultrabook 700 euro

triplepeg

Nuovo Utente
16
0
Ciao, come da titolo sono in cerca di un notebook o anche ultrabook da circa 700 euro.
Le caratteristiche che mi interessano sono:
-schermo 14'' o 15''

-peso non eccessivo e per questo sto guardando anche gli ultra (ma probabilmente il budget è un problema)

-utilizzo "domestico" nel senso che non devo fare girare chissà quali programmi o giochi, vorrei però poterlo usare tranquillamente per le cose normali.

-Vorrei che mi durasse per un pochino quindi preferisco spendere qualcosa in più ma non avere un pc obsoleto tra 1 anno.

Secondo voi su cosa dovrei orientarmi come caratteristiche? 8gb di ram e 256 di ssd vanno bene? O meglio 512 di ssd?

Stavo guardando i lenovo ideapad s540, cosa ne pensate?
 

mov

Nuovo Utente
45
4
Guarda se ti possono interessare i Dell Inspiron. Se hai pazienza Dell fa sconti periodici su questa gamma e potrebbe presto arrivare uno sconto dal 12% al 20% sulla gamma Inspiron ;)
Sto guardando anch'io gli Inspirion 5590 15", i5 10 gen a circa 700€. Per l'uso casalingo che ne farei (no gaming o ritocco) vale la pena spendere 50€ in più per la Geforce MX250 o basta quella integrata Intel UHD 620?
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Sto guardando anch'io gli Inspirion 5590 15", i5 10 gen a circa 700€. Per l'uso casalingo che ne farei (no gaming o ritocco) vale la pena spendere 50€ in più per la Geforce MX250 o basta quella integrata Intel UHD 620?

Basta l'integrata, però a mio avviso per 50€ vale la pena prendere quello con mx250 (magari in futuro ti potrà servire avere una buona scheda grafica)
 
  • Mi piace
Reazioni: mov

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili