DOMANDA Consiglio acquisto mouse per giochi fps

Max95

Nuovo Utente
125
6
Cosa intendi di preciso per "sono molto piú tosti da programmare in termini di firmware del mouse "?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Cosa intendi di preciso per "sono molto piú tosti da programmare in termini di firmware del mouse "?
Nel senso che sul mercato sono presenti molti piú mouse con 3389 e qualche problemino firmware rispetto ai 3360.
 

Max95

Nuovo Utente
125
6
Alla fine ho ordinato il G-Wolves Hati per provarlo; così vedremo pure se avete ragione voi ;)
Post unito automaticamente:

Tra l'altro l'avevo preso qualche ora fa a 74,99 euro; qualche minuto fa, ho notato che è calato ancora a 64,99 euro. Ho annullato il vecchio ordine e l'ho preso al prezzo migliore (dovrebbe comunque arrivarmi domani). E' la versione nero e grigio, che a stata per lungo tempo al prezzo folle di 94,99 euro xD
 
Ultima modifica:

Max95

Nuovo Utente
125
6
Oggi mi è arrivato il G Wolves Hati e l'ho provato. Devo dire la verità: dopo un'ora di utilizzo in game, ho subito ricollegato il Razer Viper. Tra i due mouse c'è una bella differenza: innanzitutto il cavo migliore è decisamente quello del Viper. E' più fino, più leggero e molto meno propenso ad agrapparsi alle superfici. Per quanto riguarda sensore e tasti: Il sensore sembrerebbe essere molto più performante nel Viper, tale differenza così marcata, probabilmente è dovuta anche dai gommini (passatemi il termire) del G Wolves Hati: quest'ultimo scorre davvero male sul mio tappettino; appena si fa un po' di pressione sul mouse, sembra quasi che quest'ultimo raschi il tappetino stesso. Il tappettino non è un top di gamma se vogliamo, tuttavia, il Viper ci gira piuttosto liscio. Ho anche provato ad applicare i "gommini" forniti per l'Hati, ma la situazione non è cambiata affatto.
Con i tasti laterali del G Wolves Hati mi trovo meglio perchè sono più sporgenti, ma per quanto riguarda i tasti principali e la rotellina vince il Viper. In generale comunque l'Hati sembrerebbe avere degli ottimi materiali e quindi anche degli ottimi tasti.
Concludo dicendo che ora capisco perchè, in quasi tutte le classifiche che si trovano in giro per il web, il Viper è messo davanti all'Hati.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili