Alla fine ho preso il Razer Viper. Molto bello e leggero. Il sensore tra l'altro sembrerebbe essere super preciso (venivo da un deathadder elite) e il mouse scivola molto bene sul tappettino (forse pure troppo); infine i tasti sembrerebbero essere davvero reattivi (probabilmente per merito degli switch ottici). Gli unici problemi sono: Razer Synapse, che non permette di impostare al meglio i giochi di luce del mouse (non capisco perchè razer non sistemi questa applicazione, che ormai da infiniti problemi da anni) e i due tasti principali, che fanno un po' di "gioco"). Tant'è che stavo quasi pensando di fare un reso per poi prenderne un altro (sempre un Razer Viper).
Dato che probabilmente lo manderò indietro, mi consigli di cogliere la palla al balzo per provare il G Wolves Hati, oppure mi conviene sperare di riceve una versione migliore del mio Razer Viper?
In ultimo, a parte la reattività dei tasti che credo sia migliore nel Razer Viper, l'Hati non ha un processore leggermente inferiore?