Consiglio acquisto impianto 2.0

Chef_Tony_UT

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutti,

come da titolo sto cercando un impianto 2.0 per il mio pc. Le casse non mi servono per nessun utilizzo in particolare, in quanto le userei sia per gaming che per musica e film. Il budget è di 150€ circa. Avevo pensato anche ad un impianto 2.1, ma con il mio budget credo proprio che non ci sia nulla di buono. Inoltre, vorrei affiancare alle mia casse anche una scheda audio (non compresa nei 150€). Qualcuno che puo' consigliarmi un buon impianto?

Grazie a tutti per la disponibilità.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ciao a tutti,

come da titolo sto cercando un impianto 2.0 per il mio pc. Le casse non mi servono per nessun utilizzo in particolare, in quanto le userei sia per gaming che per musica e film. Il budget è di 150€ circa. Avevo pensato anche ad un impianto 2.1, ma con il mio budget credo proprio che non ci sia nulla di buono. Inoltre, vorrei affiancare alle mia casse anche una scheda audio (non compresa nei 150€). Qualcuno che puo' consigliarmi un buon impianto?

Grazie a tutti per la disponibilità.
Ciao ti informo di una superoffertona su massdrop di una soundblaster zxr a 170 dollari.
Dimmi se ti interessa perchè consiglierei diversamente nel caso la prendessi.

Comunque per casse decenti si parte da 100 euro tipo le
Edifier r1280

Schyte kro kraft rev b + smsl sa60
 

Chef_Tony_UT

Nuovo Utente
9
0
Ciao ti informo di una superoffertona su massdrop di una soundblaster zxr a 170 dollari.
Dimmi se ti interessa perchè consiglierei diversamente nel caso la prendessi.

Comunque per casse decenti si parte da 100 euro tipo le
Edifier r1280

Schyte kro kraft rev b + smsl sa60

Ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta. Per quanto riguarda la scheda audio sinceramente è un po' fuori budget al momento, ma comunque non è un acquisto che volevo fare nell'immediato. Eventualemnte hai altri modelli da consigliarmi più economici?(non mi serve chissà quale scheda audio).
Per le casse invece le r1280 le avevo adocchiate pure io. Che differenza c'è in termini di qualità con le Scythe che hai citato?

Le Edifier R1700BT invece come le giudichi?

Grazie.
 
Ultima modifica:

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta. Per quanto riguarda la scheda audio sinceramente è un po' fuori budget al momento, ma comunque non è un acquisto che volevo fare nell'immediato. Eventualemnte hai altri modelli da consigliarmi più economici?(non mi serve chissà quale scheda audio).
Per le casse invece le r1280 le avevo adocchiate pure io. Che differenza c'è in termini di qualità con le Scythe che hai citato?

Grazie.
Allora xonar dx
Soundblaster z

X le casse le edifier 1280 sono attive e hanno un suono che non cambia mai.

Le schyte sono passive e migliorano con un amplificatore.

Diciamo che di base sono pari ma con un amplificatore hai una diversità timbrica
 

Chef_Tony_UT

Nuovo Utente
9
0
Allora xonar dx
Soundblaster z

X le casse le edifier 1280 sono attive e hanno un suono che non cambia mai.

Le schyte sono passive e migliorano con un amplificatore.

Diciamo che di base sono pari ma con un amplificatore hai una diversità timbrica

Perfetto, grazie mille. Sarei orientato sulle edifier al momento e per la scheda audio stavo appunto osservando la xonar indicata. Ultima domanda (avevo modificato il messaggio precedente mentre rispondevi evidentemente): delle Edifier R1700BT cosa ne pensi?

Grazie.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Perfetto, grazie mille. Sarei orientato sulle edifier al momento e per la scheda audio stavo appunto osservando la xonar indicata. Ultima domanda (avevo modificato il messaggio precedente mentre rispondevi evidentemente): delle Edifier R1700BT cosa ne pensi?

Grazie.
Prendere una componente bluetooth non aumenta la qualità.
Siamo li sulla qualità se le vuoi sono ok
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili