Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai la 3850 costa poco...si, ci potresti fare un pensierino :sisi:
come non quotarti...
se vieni da 6 anni di lavoro sull'hw mi preoccuperei perchè non hai imparato un ca22o
ripeto: massimo una 8600gt
Aridaje co sto studiare i compiti! :cav::D I compiti si fanno, non si studiano :lol:mammamia essere limitati dalla CPU sembra essere diventata una fobia ultimamente.:asd::asd: Va benissimo cosi'...puoi tornare a studiare i compiti :asd:!
mammamia essere limitati dalla CPU sembra essere diventata una fobia ultimamente.:asd::asd: Va benissimo cosi'...puoi tornare a studiare i compiti :asd:!
caro CosasNostras...si vede che ne sai:sisi:...soprattutto mettere la firma...sei un mostro.:asd:
Il cpu limited esiste. Se non lo conosci ti spieghiamo bene cos'è.
Aridaje co sto studiare i compiti! :cav::D I compiti si fanno, non si studiano :lol:
ma ti rendi conto delle ca22ate che stai sparando?!
vorresti mettere una 4850 su un p4 single core... roba da pazzi
vai a sparare mnch1ate su un altro forum
:cav:
la ridicolagine e' proprio agli alti livelli
Ogni forum del web ha i suoi campioni...noi ne abbiamo trovato uno:cav:lassa perder va non ho bisogno di lezioni..
Sì, ha due connettori pci-eciao a tutti. oggi penso che acquisterò la hd3850, ma mi sorge un dubbio: il mio alimentatore ha il connettore giusto per l'alimentazione aggiuntiva??
ho un enermax noisetaker 485W.... :look::look: