consiglio acquisto hd 4850

Pubblicità
Ormai la 3850 costa poco...si, ci potresti fare un pensierino :sisi:

caro CosasNostras...si vede che ne sai:sisi:...soprattutto mettere la firma...sei un mostro.:asd:

Il cpu limited esiste. Se non lo conosci ti spieghiamo bene cos'è.

mammamia essere limitati dalla CPU sembra essere diventata una fobia ultimamente.:asd::asd: Va benissimo cosi'...puoi tornare a studiare i compiti :asd:!

ma ti rendi conto delle ca22ate che stai sparando?!
vorresti mettere una 4850 su un p4 single core... roba da pazzi
vai a sparare mnch1ate su un altro forum

@CosasAltruis

Conosco gente che ha messo la hd3870 sul p4...faceva meglio a prendere una 2600xt :sisi:

ciao a tutti. oggi penso che acquisterò la hd3850, ma mi sorge un dubbio: il mio alimentatore ha il connettore giusto per l'alimentazione aggiuntiva??
ho un enermax noisetaker 485W.... :look::look:

ciao ragazzi. oggi mi è arrivata la splendida hd 3850. montata e funziona proprio bene, fifa08 con tutti i dettagli al max funziona benissimo, e hl2 ep2 mi da veramente soddisfazione :love::love:

unico problema: quando l'ho installata con i catalyst ultimi (8.7) tutto bene, ma il sistema con process explorer evidenziava il processo "interrupts" che mangiava costantemente parecchia cpu (attorno al 40%), e non andava mai giù. leggendo qualche forum sembra sia legato alla periferica di sistema "driver bus uaa microsoft per high definitino audio" che ho disabilitato dalla gestione periferiche e tutto funziona a meraviglia. in gestione periferiche in effetti mi trovo due voci identiche, una l'ho lasciata (altrimenti non mi va più la scheda audio!!) e questa l'ho tolta. che sia legata all'uscita hdmi che la scheda si è installata?! sembra come si sia creato un doppione..cosa devo fare? se la riabilito e riavvio probabilmente mi riparte il processo interrupts..forse condividono risorse :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro