consiglio acquisto hd 4850

Pubblicità
ma stai scherzando ?!
fammi capire... tu metteresti una 4850 su un p4 single core ?!
già con una 8600gt sarebbe cpu-limited...
e poi non aprire tanti posts di seguito, basta che premi edita
mi viene da piangere a me leggendo le tue enormi boiate...
ma sei sicuro di aver capito bene ?! si tratta di un p4 540

è una lotta inutile...informatevi su cosa significhi l'alta risoluzione ........e non sto dicendo che quel p4 sia un nostro.....semplicemente che non serva a un caxxo nel giocare...per il resto dico solo che la disinformazione regna....

comuqnue mi viene da pensare che sto parlando con dei bimbi ...che sono quadrati....mi sa che siete nati ieri.....e di pc non avete esperienza ........io vengo da 6 anni di assemblaggi/test

è una lotta inutile...informatevi su cosa significhi l'alta risoluzione ........e non sto dicendo che quel p4 sia un nostro.....semplicemente che non serva a un caxxo nel giocare...per il resto dico solo che la disinformazione regna....

comuqnue mi viene da pensare che sto parlando con dei bimbi ...che sono quadrati....mi sa che siete nati ieri.....e di pc non avete esperienza ........io vengo da 6 anni di assemblaggi/test

Ciao, non sono quadrato, ma la hd4850 su quella CPU è la cosa più sbagliata che ci sia.

omamma...quà la disinformazione crea non pochi danni :cav:
allora la 8600gt è una ciofeca per giocarci(anzi non è fatta proprio per giocarci e già qui hai sbagliato acquisto se era questo il tuo obiettivo)..........ti scattava in quanto non va na cippa come vga.Se a quella risoluzione(1024) avessi affiancato una bella 8800 allora sì che il processore poteva influire di qualche frame......
ragazzi chiedo di non confondere la gente......a 1280x1024 con i filtri attivi il processore non conta na cippa,quindi se piglia la 4850 la frutterà al massimo!!!un processore al top delle prestazioni può dare massimo 2,3 fps in più ma sono irrilevanti su una media di 50,60 frame che è in grado di far euna 4850.Ripeto guardate bene i test quando vedete che a parità di scheda un determinato processore(dual core) fa andare il gioco a 20 frame rispetto a un processore meno performante(P4) motlo probabilemente i frami sono mooolto alti in entrambi i casi da non accorgersi.Es. è chiaro che 20 frame in più sono tanti....ma su una media di 180 frame è una percentuale bassa,quasi irrilevante...dimmi se vedi differenze tra 160 e 180fps a 1024?
Non spariamo ca**ate per favore:lol:Ho preso la 8600GT perchè non avevo intenzione di spendere 300€ per una 8800GT (un anno fa costa 300) con un P4. Come VGA funziona bene nonstante sia di fascia bassa, e se non ci credi ti faccio uno screen a 1920x1200 con dettagli medi a ghost recon 2. 30fps. Ed è fluido. Per cui non venirmi a dire che il P4 riesce a far girare bene qualsiasi gioco. Se giocavo a need for speed pro street (1360x768) a ogni curva scattava. Guardavo da task manager e il processore era sempre al 95/100% :rolleyes: Stessa scheda video, pc in firma, stesso gioco 1366x768 dettagli massimi... com'è possibile che mi andava fluido? Ah no... il processore non conta niente :D
Secondo la tua logica mi sarei dovuto fare un mutuo per prendermi la Ultra e giocarci su P4? :lol:

@cosasnostras
Mi sa che tu i pc li montavi all'unieuro però :asd: Stai dicendo cose che non stanno ne i cielo ne in terra:sisi:

Non spariamo ca**ate per favore:lol:Ho preso la 8600GT perchè non avevo intenzione di spendere 300€ per una 8800GT (un anno fa costa 300) con un P4. Come VGA funziona bene nonstante sia di fascia bassa, e se non ci credi ti faccio uno screen a 1920x1200 con dettagli medi a ghost recon 2. 30fps. Ed è fluido. Per cui non venirmi a dire che il P4 riesce a far girare bene qualsiasi gioco. Se giocavo a need for speed pro street (1360x768) a ogni curva scattava. Guardavo da task manager e il processore era sempre al 95/100% :rolleyes: Stessa scheda video, pc in firma, stesso gioco 1366x768 dettagli massimi... com'è possibile che mi andava fluido? Ah no... il processore non conta niente :D
Secondo la tua logica mi sarei dovuto fare un mutuo per prendermi la Ultra e giocarci su P4? :lol:

sì prendi un videogioco più vecchio vah:asd::lol: ...è chiaro che uan dx10 di fascia bassa riesca a far girare un gioco in dx9 ....non mi pare che ghost recon sia così recente.....pigliati il core 20 e gioca va

sì prendi un videogioco più vecchio vah:asd::lol: ...è chiaro che uan dx10 di fascia bassa riesca a far girare un gioco in dx9 ....non mi pare che ghost recon sia così recente.....pigliati il core 20 e gioca va
Si in effetti è vecchio... è uscito molto tempo fa :sisi: Metà 2007. Vecchissimo ahahahha :cav: Prima dici che sta scheda non è per giocare e poi mi dici che essendo dx10 riesce far girare un gioco in dx9. Mi sa che hai le idee un po' confuse :boh:
P.S
I compiti si fanno, non si studiano :lol:

ragazzi, ho bisogno di un consiglio finale: molto probabilmente il mio p4 lo terrò ancora a lungo, quindi rimanendo dell'idea di essere cpu limited con le schede di ultima generazione preferisco prenderne una un pò più datata ma che riesco a sfruttare a pieno con la mia configurazione. su cosa mi oriento? rimanendo su ati, hd serie 2000? serie 3000? :look:

Se hai intenzione di tenerti quel processore, non spenderci tanto ed evita le ultime generazioni.
Un pc deve essere bilanciato, e avere una scheda simile con un p4 (che qualcuno qui probabilmente parla perchè non l'ha mai avuto e/o non ricorda quanto fosse pietoso nei giochi rispetto anche agli a64).
E' vero che alle risoluzioni più alte il processore incide meno, ma meno non significa nulla e comunque penalizza fortemente la scheda, quindi è inutile spendere tanto per avere pressochè le stesse prestazioni che otterresti con schede più economiche.
Io mi fermerei alla fascia della 3850 (ed è già tanto), oltre è uno spreco...

come non quotarti...
se vieni da 6 anni di lavoro sull'hw mi preoccuperei perchè non hai imparato un ca22o

ripeto: massimo una 8600gt

azz non volevo scatenare un putiferio aprendo il mio post :rolleyes:

cmq la hd 3850 da 512mb di ddr3 sembra una buona scheda..vedo che c'è anche con dissipatore passivo. cosa ne dite? mi oriento su questo modello o simili? c'è pure la 3870 in svariati modelli!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro