Consiglio acquisto gpu 2k/4k

Pubblicità
mi avete abbandonato 😢
no anche noi festeggiamo capodanno
😀

comqune la 4080 ha bisogno di adattatori che vengono dati in dotazione non ci dovrebbero essere problemi come per la 4090
P{er lea scheda maglio metterla sempre in orizzontale

Per la ram dipende oggi 32 giga ancora non sono proprio necessari ma se vuoi metterli non ci sono controindicazioni

Si si scherzavo,spero che abbiate passato un buon capodanno.

Quando parli di orizzontale parli attaccata alla mobo direttamente ?

Sul supporto del case sta in orizzontale ma con le ventole rivolte di faccia,diciamo cosi.
Comunque sono super mega indeciso tra la 6900 e la 3080 ti.
Escludendo lato RT,la amd sta quasi sempre davanti. Riscalda meno e consuma meno.

Volevo aspettare solo l'uscita della 4070 ti per vedere dove si piazza.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per la ram,sara una bella rottura di palle,perche sicuro le mie non le trovero mai,quindi ddovro prendere un modello compatibile

Ultima modifica:
salve ragazzi,allora ? la 4070 ti mi sembra abbia cambiato un po lo scenario.cosa mi dite,vale ancora prendere una 7900 xt o meglio la 4070 ti ?
ho visto che scalda meno la soluzione amd(almeno contro la gigabyte) e va meglio come sempre in raster.
la 4070 va meglio in rt e consuma meno. quindi ? voi che avete piu esperienza.meglio rtx o xt ?

salve ragazzi,allora ? la 4070 ti mi sembra abbia cambiato un po lo scenario.cosa mi dite,vale ancora prendere una 7900 xt o meglio la 4070 ti ?
ho visto che scalda meno la soluzione amd(almeno contro la gigabyte) e va meglio come sempre in raster.
la 4070 va meglio in rt e consuma meno. quindi ? voi che avete piu esperienza.meglio rtx o xt ?
Due delle peggiori schede video mai prodotte, direi…

vale ancora prendere una 7900 xt o meglio la 4070 ti ?
4070-Ti
è più veloce in RT e consuma significativamente meno della AMD, oltre a non avere i problemi di surriscaldamento di quest'ultima; l'unico ver neo è il prezzo alto per una GPU di famiglia xx70 ma tempo che ci dobbiamo fare il callo, purtroppo ormai sembra che questi siano i prezzi 😨

4070-Ti
è più veloce in RT e consuma significativamente meno della AMD, oltre a non avere i problemi di surriscaldamento di quest'ultima; l'unico ver neo è il prezzo alto per una GPU di famiglia xx70 ma tempo che ci dobbiamo fare il callo, purtroppo ormai sembra che questi siano i prezzi 😨
beh si,ormai i prezzi e inutile parlarne,siamo ostaggi di nvidia e amd,ok,stavo pensando anche io alla 4070 ti,quale partner ? mi e stato sconsigliato msi.

comunque penso di comprare una tra la 4070ti o la 4080 a seconda di promozioni offerte e via discorrendo.
se e vero che le amd vincono in raster,e anche vero che queste ''vittorie'' diventano sconfittte e pure pesanti quando abiliti il dlss.la 4070 consuma di meno e ambe scaldano di meno,o almeno non hanno i presunti problemi delle amd.e va beh questo e insomma.grazie per le dritte e per le risposte che mi avete dato.

comunque penso di comprare una tra la 4070ti o la 4080 a seconda di promozioni offerte e via discorrendo.
se e vero che le amd vincono in raster,e anche vero che queste ''vittorie'' diventano sconfittte e pure pesanti quando abiliti il dlss.la 4070 consuma di meno e ambe scaldano di meno,o almeno non hanno i presunti problemi delle amd.e va beh questo e insomma.grazie per le dritte e per le risposte che mi avete dato.
Con i problemi alla vapor chamber ed i driver pessimi, non prenderei mai una 7900…

io sono dell'idea che dovresti pensare ad una 6800/xt visto che si trovano a buon prezzo e penso anche in Brasile

Le 4000 sonos schede onestamente che si ricorderanno con un flop clamoroso, sbvaluteranno in fretta

io sono dell'idea che dovresti pensare ad una 6800/xt visto che si trovano a buon prezzo e penso anche in Brasile

Le 4000 sonos schede onestamente che si ricorderanno con un flop clamoroso, sbvaluteranno in fretta
e comunque farei un salto prestazionale rispetto alla 2080ti....e che sono indeciso in maniera assurda.la perdita della 2080 mi ha preso totalmente alla sprovvista.non me l'aspettavo proprio.avevo sempre pensato che un pc del genere mi sarebbe durato piu di 2 generazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro