Consiglio acquisto gpu 2k/4k

Pubblicità
ok.cerchero di scegliere tra 3080 e una tra 68/69 tra prezzi e disponibilita.
vi chiedo solo una cosa,questo video procede ? cioe e attendibile ?
perche cavolo tanto la 68 quanto la 69 vanno quasi uguale alle 3080/3090.piccolissima differenza di temperature,un paio di gradi ma cavolo a prezzi poi non esite partita.

pero non capisco,poi vedi altri video e la temp. schizza anche di 10 gradi. e in giochi uguali un video mostra una cosa e un altro mostr acnora un'altra cosa
allora i canali you tube sono poco affidabili io ti consiglieri come già detto una 3080 che con un uv riesce a stare a temperature piuttosto basse (generalmente sotto i 70 se si parla di una buona custom)

Una TUF o una EVGA sono buone soluzioni

allora i canali you tube sono poco affidabili io ti consiglieri come già detto una 3080 che con un uv riesce a stare a temperature piuttosto basse (generalmente sotto i 70 se si parla di una buona custom)

Una TUF o una EVGA sono buone soluzioni
ok sto cercando una 3080 di questi 2 partner ma niente,ho trovato una ti ad un prezzo ragionevole
https://www.kabum.com.br/produto/16...tal-backplate-dlss-ray-tracing-12g-p5-3955-kr
--- i due messaggi sono stati uniti ---
https://www.amazon.com.br/Placa-Víd...mzn1.fos.25548f35-0de7-44b3-b28e-0f56f3f96147

quale delle 2 ?

non consideri che lui vive in brasile, li hanno dazi d'importazione molto pesanti sui prodotti tecnologici il 38 % se non ricordo male quindi i prezzi sono molto più alti che da noi
esattamente,io pago una 4080 1800 euro,in tutta ''normalita'' @crimescene
https://www.kabum.com.br/produto/39...-gddr6x-argb-dlss-ray-tracing-90yv0ib1-m0na00

eccola qui
a volte vi leggo discutere, "quella costa 1000 troppo cara,no ma quella costa 900,si maquella 1100 etc." e mi viene da ridere perche no avete ideia di come soffre il resto del mondo

Ultima modifica:
ok.cerchero di scegliere tra 3080 e una tra 68/69 tra prezzi e disponibilita.
vi chiedo solo una cosa,questo video procede ? cioe e attendibile ?
perche cavolo tanto la 68 quanto la 69 vanno quasi uguale alle 3080/3090.piccolissima differenza di temperature,un paio di gradi ma cavolo a prezzi poi non esite partita.

se il RT non è importante, una 6800XT è una buona soluzione.

https://www.kabum.com.br/produto/39...-gddr6x-argb-dlss-ray-tracing-90yv0ib1-m0na00

eccola qui
a volte vi leggo discutere, "quella costa 1000 troppo cara,no ma quella costa 900,si maquella 1100 etc." e mi viene da ridere perche no avete ideia di come soffre il resto del mondo
guarda che anche in Italia 1700 € per una 4080 non sono così strani eh. Insomma non è così enorme la differenza...

eccola qui
ok magari non sappiamo il costo delle schede in brasile, ma 1400 euro per una 3080 è comunque tanto, ti conviene pensare alla 6800xt se non ti interessa il RT a sto punto che costerebbero meno

se il RT non è importante, una 6800XT è una buona soluzione.

guarda che anche in Italia 1700 € per una 4080 non sono così strani eh. Insomma non è così enorme la differenza...
ok magari non sappiamo il costo delle schede in brasile, ma 1400 euro per una 3080 è comunque tanto, ti conviene pensare alla 6800xt se non ti interessa il RT a sto punto che costerebbero meno
Si si ma infatti non vi sto "incolpando" di non conoscere i prezzi qui,ci mancherebbe,e che purtroppo abbiamo una situazione del caxxo che ci fa pagare tutto un'esagerazione,non solo cose tecnologiche.quando feci il pc 3 anni e mezzo fa,lo pagai 6k euro.in italia ne facevo 2.
Ritornando al discorso gpu,amd mi farebbe spendere un botto in meno.il rt non e una priorita,la priorita e fare 110/120 (o che ci arrivino vicino) fps in 4k come facevo con la 2080 ti e non arrivare oltre i 70°.se mi dite che la 6800 o la 6900 o anche la 7900 mi attendo in questo senso,amen.

Ultima modifica:
Si si ma infatti non vi sto "incolpando" di non conoscere i prezzi qui,ci mancherebbe,e che purtroppo abbiamo una situazione del caxxo che ci fa pagare tutto un'esagerazione,non solo cose tecnologiche.quando feci il pc 3 anni e mezzo fa,lo pagai 6k euro.in italia ne facevo 2.
Ritornando al discorso gpu,amd mi farebbe spendere un botto in meno.il rt non e una priorita,la priorita e fare 110/120 (o che ci arrivino vicino) fps in 4k come facevo con la 2080 ti e non arrivare oltre i 70°.se mi dite che la 6800 o la 6900 o anche la 7900 mi attendo in questo senso,amen.
La 7900XT oggi come oggi NON VA COMPRATA.
Sembra avere un grave difetto di progettazione del dissipatore che colpisce una grossa percentuale di esemplari.

La 7900XT oggi come oggi NON VA COMPRATA.
Sembra avere un grave difetto di progettazione del dissipatore che colpisce una grossa percentuale di esemplari.
E quindi mi terro alla larga.hahahah
Comunque,anche per una questione di disponibilita,la mia prossima gpu sara o una 3080 ti,(3080 ne vedo poche e sono dei partner palit,galax etc.) o 6900 cosi come mi avete consigliato.nel caso che trovi una 4080 ad un prezzo non da manicomio,vale la pena prenderla o la serie 40 non merita punto e basta ?
Datemi anche un altro paio di dritte.
Indipendentemente da quale di queste 3 sara,la mobo aorus elite v1 della GB,e compatibile ?
I connettori dell'evga supernova g3 da 1000w sono compatibili ?
Il mio case,CM c700m,offre la possibilita di montare la gpu su un supporto orizzontale,che pero rimane la gpu leggermente vicina alla porta di vetro temperata.puo essere un problema per le temperature ?
L'ultima cosa,ho 16gb di ram,sarebbe l'ora di passare a 32,o non esiste un reale bisogno ?
Grazie mille e auguroni di ottimo anno nuovo a tutti.specie chi mi ha risposto hahahahahah

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro