supermariolino87
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Consiglio per acquisto DAC+AMP per Superlux HD-681 EVO grazie!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
manca tutto, budget, a cosa lo colleghi, utilizzo...Consiglio per acquisto DAC+AMP per Superlux HD-681 EVO grazie!
OK chiedo scusa!manca tutto, budget, a cosa lo colleghi, utilizzo...
siate un po' piú specifici quando scrivete i post, quello puó essere un titolo di un post, non un post.
che ne dici di un qualcosa di esterno come questa xonar U7?OK chiedo scusa!
Vorrei consigli su un DAC+AMP da collegare esclusivamente alle cuffie del PC che sono delle Superlux HD-681 EVO e l'utilizzo sarebbe per musica, film, serie tv e videogiochi. Come budget non vorrei spendere molto, cerco la qualità prezzo come si evince anche dal mio sistema...
Non sarebbe meglio uno di questi?che ne dici di un qualcosa di esterno come questa xonar U7?
sono piú o meno simili a livelli di prestazioni, vanno bene anche loro certo :sisi:Non sarebbe meglio uno di questi?
Douk Audio DSD1796
SMSL M3
FiiO E10K Olympus 2
tra quelli direi il fulla, se non altro ha piú potenza, ma alla tv non ce lo attacchi a differenza degli altri (nemmeno il FiiO a dir la veritá)Spero di non fare necro post però tra quelli elencai prima:
Douk Audio DSD1796
SMSL M3
FiiO E10K Olympus 2
e il fulla 2 chi vince?
Prorpio in questi giorni sono alla ricerca di un dac + amp per le superlux hd681 evo per il mio pc ed eventualmente la tv.
Grazie
Ciao