Consiglio acquisto DAC per Superlux HD-681 EVO

Pubblicità
manca tutto, budget, a cosa lo colleghi, utilizzo...
siate un po' piú specifici quando scrivete i post, quello puó essere un titolo di un post, non un post.
OK chiedo scusa!
Vorrei consigli su un DAC+AMP da collegare esclusivamente alle cuffie del PC che sono delle Superlux HD-681 EVO e l'utilizzo sarebbe per musica, film, serie tv e videogiochi. Come budget non vorrei spendere molto, cerco la qualità prezzo come si evince anche dal mio sistema...

OK chiedo scusa!
Vorrei consigli su un DAC+AMP da collegare esclusivamente alle cuffie del PC che sono delle Superlux HD-681 EVO e l'utilizzo sarebbe per musica, film, serie tv e videogiochi. Come budget non vorrei spendere molto, cerco la qualità prezzo come si evince anche dal mio sistema...
che ne dici di un qualcosa di esterno come questa xonar U7?

Spero di non fare necro post però tra quelli elencai prima:

Douk Audio DSD1796
SMSL M3
FiiO E10K Olympus 2

e il fulla 2 chi vince?
Prorpio in questi giorni sono alla ricerca di un dac + amp per le superlux hd681 evo per il mio pc ed eventualmente la tv.
Grazie
Ciao
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate, ho visto solo poco fa che c'è un forum:
dove trovo quello che mi serve: alla fine prenderò un JDS ATOM .
Grazie
Ciao

Ultima modifica:
Spero di non fare necro post però tra quelli elencai prima:

Douk Audio DSD1796
SMSL M3
FiiO E10K Olympus 2

e il fulla 2 chi vince?
Prorpio in questi giorni sono alla ricerca di un dac + amp per le superlux hd681 evo per il mio pc ed eventualmente la tv.
Grazie
Ciao
tra quelli direi il fulla, se non altro ha piú potenza, ma alla tv non ce lo attacchi a differenza degli altri (nemmeno il FiiO a dir la veritá)

ho visto tardi la tua guida perfetta che alla fine mi ha fatto pensare che la soluzione migliore sia il JDS ATOM che però ho trovato solo a 185 € mentre se me lo faccio spedire dall'america spendo se non ricordo male 135€ per questo avevo scritto un post nella tua guida facendo le seguenti domande:

Quote:
Scusate, ma per il Topping A30 cosa comporta avere l'impedenza di uscita a 10.8 ohm?
Purtroppo ora ho trovato il JDS ATOM, solo a caro prezzo 185€ (se me lo faccio spedire dall'america spendo se non ricordo male 135€) E' ancora un buon acquisto o a questo punto è meglio il Topping A30 a 110€? Considerate che devo utilizzare l'amplificatore per cuffie con le superlux hd681 evo da attavìccare al pc che ha come scheda madere una b350 tomahawak msi, ascolto soprattutto rock all'80% e il resto 20% tutta l'altra musica. Potrei usare anche le superlux con le tv.
Spendendo di più avrei benefici o mi conviene scegliere tra l'atom o l' A30?
Grazie
Ciao
Ciao
Unquote

Rispondimi pure nell'altro forum perchè ha più visibilità ripetto a questo

Pubblicità
Pubblicità