DOMANDA consiglio acquisto cuffie

• Autore discussione Autore discussione ahk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ahk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
jvc ha-rx500
oneodio versione standard
roland rh-5

ciao a tutti, cosa ne pensate di queste cuffie in confronto alle Superlux hd681b, le cuffie che @filoippo97 ha consigliato nella sua guida per questa fascia di prezzo?

sono tutte cuffie al di sotto dei 30 euro, che è il mio budget limite.

Ma soprattutto mi piacerebbe sapere se trovate meglio Sennheiser hd 2.20s (perché erano le cuffie che possedevo e mi trovavo bene) o le superlux hd681b.
Mi interessa esclusivamente la qualità audio per ascolto di musica metal.

grazie

jvc ha-rx500
oneodio versione standard
roland rh-5

ciao a tutti, cosa ne pensate di queste cuffie in confronto alle Superlux hd681b, le cuffie che @filoippo97 ha consigliato nella sua guida per questa fascia di prezzo?

sono tutte cuffie al di sotto dei 30 euro, che è il mio budget limite.

Ma soprattutto mi piacerebbe sapere se trovate meglio Sennheiser hd 2.20s (perché erano le cuffie che possedevo e mi trovavo bene) o le superlux hd681b.
Mi interessa esclusivamente la qualità audio per ascolto di musica metal.

grazie
direi di no per tutte e tre le cuffie, al massimo potrebbero salvarsi solo le roland ma niente a che vedere con le superlux.
le superlux sono molto superiori alle HD 2.20s, se ti interessa la qualitá audio vai diretto su quelle, difficile trovare di meglio (oltre alle 681 evo) senza spendere 150 euro.

direi di no per tutte e tre le cuffie, al massimo potrebbero salvarsi solo le roland ma niente a che vedere con le superlux.
le superlux sono molto superiori alle HD 2.20s, se ti interessa la qualitá audio vai diretto su quelle, difficile trovare di meglio (oltre alle 681 evo) senza spendere 150 euro.
D'accordo grazie

Inviato da F5121 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro