Consiglio acquisto cuffie per PS4 E PC

Pubblicità
Se vuoi collegate sia la cuffia che il microfono al joypad ps4.
Un esempio:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B06XK...65&keywords=adattatore+microfono+cuffia&psc=1
Ah ok capito. A me capita spesso di fare qualche live streaming su PS4, e non penso che io debba collegare i jack al pad per farmi sentire durante le live (per esempio su Twitch) o mi sbaglio? Collegare il microfono al pad non è solo per la chat vocale di ps4? Per far sentire la mia voce durante le live come dovrei fare? Troppi casini :cav:

Più o meno vado a pagare uguale sia da thomann che da musiclandia, perchè da musiclandia costano di più :look:

Ultime domande poi ho finito :lol: :

1)Che tipo di attacco hanno queste HMC? USB? O hanno i due jack per microfono e audio?
2)Se mai dovessi scegliere il microfono a clip, per utilizzarlo devo inserire il jack nella porta microfono del pc o c'è un attacco sulla cuffia? (domanda probabilmente stupida)

3)Sempre riguardo al microfono a clip, su console come funziona? Dovrei attaccarlo al pad?

Comunque sto prendendo in considerazione anche le ATH-AD700X :sisi: (se c'è una sostanziosa differenza dalle HMC)
1) hanno il doppio jack
2) devi inserirlo nella porta mic del pc.
3) non so bene come funzioni il mic sulle console, ma se hai un solo jack di ingresso/uscita sul pad, credo che ti serva un adattatore da 2 jack TRS a un jack singolo TRRS tipo questo: https://www.amazon.it/UGREEN-Sdoppi...d=1498384179&sr=8-3&keywords=jack+sdoppiatore

Per le AD700x, imho sinceramente sarebbero le cuffie che prenderei fossi in te. Molto comode, ottimi materiali, ottimo soundstage, stessi driver delle AD900x, grande qualitá audio che va ben oltre qualsiasi headset esistente.

1) hanno il doppio jack
2) devi inserirlo nella porta mic del pc.
3) non so bene come funzioni il mic sulle console, ma se hai un solo jack di ingresso/uscita sul pad, credo che ti serva un adattatore da 2 jack TRS a un jack singolo TRRS tipo questo: https://www.amazon.it/UGREEN-Sdoppi...d=1498384179&sr=8-3&keywords=jack+sdoppiatore

Per le AD700x, imho sinceramente sarebbero le cuffie che prenderei fossi in te. Molto comode, ottimi materiali, ottimo soundstage, stessi driver delle AD900x, grande qualitá audio che va ben oltre qualsiasi headset esistente.
Mi stai tentando :(

Grazie per le risposte, ora l'ultima cosa che devo capire è ciò che ho detto nel post leggermente più sopra, riguardo i live streaming :pazzo: (su console, perché su PC non c'è problema)

Non capisco il senso, quando hai la cuffia e il microfono collegati direttamente con l adattatore è come se avessi un headset normale

Ok ho fatto un test su PS4 e come era previsto avevo capito male. Mi è sorto un piccolo dubbio: essendo cuffie da studio, siete sicuri che siano compatibili con una console?

Adesso metterò in vendita le mie cuffie per ricavare qualche denaro :brindiamo:

Mi inserisco. Vorrei delle cuffie che abbiano il microfono di quelli piccoli. Budget massimo 40€. Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Ok ho fatto un test su PS4 e come era previsto avevo capito male. Mi è sorto un piccolo dubbio: essendo cuffie da studio, siete sicuri che siano compatibili con una console?

Adesso metterò in vendita le mie cuffie per ricavare qualche denaro :brindiamo:
direi di si, sono relativamente facili da pilotare con 38 ohm. Ovvio che collegate alla PS4 non avrai l'esperienza audio definitiva, ma per giocare andrà più che bene, non devi sentirci la musica collegata alla console.
Mi inserisco. Vorrei delle cuffie che abbiano il microfono di quelli piccoli. Budget massimo 40€. Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
cosa intendi? Apri una nuova discussione semmai, e dai un'occhiata nel frattempo alle superlux HD681 evo con il mic a clip zalman.

@filoippo97 Che tu sappia c'è una sezione mercatino sul forum? :asd:

Le ho messe in vendita su Subito e su Kijiji, su Ebay neanche se fosse l'unico sito le venderei: tasse di ebay + tasse di paypal non ci guadagnerei niente. :cry:

@filoippo97 Che tu sappia c'è una sezione mercatino sul forum? :asd:

Le ho messe in vendita su Subito e su Kijiji, su Ebay neanche se fosse l'unico sito le venderei: tasse di ebay + tasse di paypal non ci guadagnerei niente. :cry:
certamente, scorri un po' più in basso il forum :sisi:
l'unica cosa è che mi pare tu debba avere minimo 100 messaggi e 60 giorni di registrazione, o qualcosa del genere... :(

Pubblicità
Pubblicità