Consiglio acquisto cellulare 250/300€ massimo

Pubblicità
Fluido direi abbastanza, ma meno del nexus s per forza di cose. Il nexus s è pulito, il motorola c'ha motoblur e sperare non c'abbia anche personalizzazione Tim / vodafone. Poi io sono dell'idea che allora se ti basta telefonare ti compri un telefono da 30€, se vuoi uno smartphone solo per il tuoch e pochissimo internet allora uno da 150€, se vuoi uno smartphone serio con il quale puoi sbizzarrirti nexus s :asd: (o qualsiasi cell sui 250€). Se vuoi roba che ti duri più di 300€.

Valuta l'Omnia 7 che è meglio del defy+ ;) se puoi spendere un po' di più valuta galaxy s e nexus s ;)
ok...mi hai convinto...grazie per aver risposto alle mie tediosissime domande...sai...divento un po' paranoico quand'è ora di fare qualche acquisto:asd:...ultime due domande e poi non rompo più le castagne a nessuno:asd:...vale la pena comprare il galaxy s plus o va bene anche la versione "liscia"??dato che cambierò il cell verso natale pensate che il prezzo del galxy s 2 possa scendere fino ai 300 euri o è mera utopia???
tenchius per le risposte..

ok...mi hai convinto...grazie per aver risposto alle mie tediosissime domande...sai...divento un po' paranoico quand'è ora di fare qualche acquisto:asd:...ultime due domande e poi non rompo più le castagne a nessuno:asd:...vale la pena comprare il galaxy s plus o va bene anche la versione "liscia"??dato che cambierò il cell verso natale pensate che il prezzo del galxy s 2 possa scendere fino ai 300 euri o è mera utopia???
tenchius per le risposte..

nono il galaxy s2 a 300€ lo vedrai l'anno prossimo. A natale c'è da sperare in qualche super mega sottocosto da 100 pezzi in tutta Italia a 349€ :sisi: :asd: Il galaxy s plus evitalo, perchè è l'i9001 e non ha praticamente nessun supporto dei modders. Se non ti interessano le mod comunque vai tranquillo. Se vuoi un supporto mostruoso a mod di tutti i tipi (di alta qualità anche eh, che ti aggiornano Android all'ultimissimissima release) vai di Galaxy S classico i9000 o i9003. Io ti consiglio anche l'offerta temporanea del Nexus S a 279€ che è un affare fidati ;) ha più tecnologia del galaxy s (nfc, giroscopio, schermo curvo, flash ecc ecc) e ad un prezzo leggermente inferiore (in offerta). Altrimenti valutati bene l'Omnia7 che è un altro affare ;)

cmq non rompi le castagne è un forum e noi tutti siamo qua per scambiarci opinioni ;)

il problema del nexus s e dell'omnia 7 è che non hanno la memoria espandibile...i 16 gb del nexus s sono effettivi o sono di meno??

il problema del nexus s e dell'omnia 7 è che non hanno la memoria espandibile...i 16 gb del nexus s sono effettivi o sono di meno??

il nexus s ha 16 gb dei quali 1 è di rom per le app e un altro po' è occupato dall'os. Effettivi hai quasi 14gb, controllato io stesso. Beh 14gb non sono mica pochi :sisi: contando che lo spazio più interessante è il 1gb per le app (e moltissimi cell hanno qualche MB per la rom). Mi sembra l'ultimo problema sinceramente.. su android poi che per trasferire una roba da un cell all'altro hai il bluetooth ;)

Su omnia7 invece purtroppo non si può usare il bluetooth per il trasf.dati. Non so perchè...

Si tratta di una scelta progettuale, più o meno condivisibile.
Anche iphone ha il bluetooth solo audio, limitazione in questo caso agirabile con jailbreak.

C'è da dire che il bluetooth non è molto indicato per il trasferimento di gb..si impiegherebbero ore, meglio il cavo in questi casi.

Certo, rompe il fatto che se scatto una foto e devo mandarla a qualcuno devo usare per forza di cose mms, mail o cloud.

il nexus s ha 16 gb dei quali 1 è di rom per le app e un altro po' è occupato dall'os. Effettivi hai quasi 14gb, controllato io stesso. Beh 14gb non sono mica pochi :sisi: contando che lo spazio più interessante è il 1gb per le app (e moltissimi cell hanno qualche MB per la rom). Mi sembra l'ultimo problema sinceramente.. su android poi che per trasferire una roba da un cell all'altro hai il bluetooth ;)

Su omnia7 invece purtroppo non si può usare il bluetooth per il trasf.dati. Non so perchè...
eccellente...potrebbero bastarmi...ci farò un pensierino...

grazie per le info:ok:

ciao ragazzi allora io sto ancora qui a pensare al cellulare, ecco le mie scelte..
per android:
htc hd2, samsung nexus s
per wp7:
htc hd2, samsung omnia 7 e nokia che uscirà a breve

volevo chiedere quale htc con android è il migliore in questa fascia di prezzo 250-300€ perchè ho visto la sense ed è una ****ta

oggi ho fatto il grande passo!!!no non mi sono sposato...non sono così pazzo :asd:...ho comprato il nexus s!!!gran bel telefono:inchino:

oggi ho fatto il grande passo!!!no non mi sono sposato...non sono così pazzo :asd:...ho comprato il nexus s!!!gran bel telefono:inchino:

grande bella mossa :asd: che telefono eh? :love: il mio domani compie una settimana :sisi: fra poco avremo anche Android 4.0 ics .. chissà che sia ancora più veloce di questo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro