ok...mi hai convinto...grazie per aver risposto alle mie tediosissime domande...sai...divento un po' paranoico quand'è ora di fare qualche acquisto:asd:...ultime due domande e poi non rompo più le castagne a nessuno:asd:...vale la pena comprare il galaxy s plus o va bene anche la versione "liscia"??dato che cambierò il cell verso natale pensate che il prezzo del galxy s 2 possa scendere fino ai 300 euri o è mera utopia???Fluido direi abbastanza, ma meno del nexus s per forza di cose. Il nexus s è pulito, il motorola c'ha motoblur e sperare non c'abbia anche personalizzazione Tim / vodafone. Poi io sono dell'idea che allora se ti basta telefonare ti compri un telefono da 30€, se vuoi uno smartphone solo per il tuoch e pochissimo internet allora uno da 150€, se vuoi uno smartphone serio con il quale puoi sbizzarrirti nexus s :asd: (o qualsiasi cell sui 250€). Se vuoi roba che ti duri più di 300€.
Valuta l'Omnia 7 che è meglio del defy+ ;) se puoi spendere un po' di più valuta galaxy s e nexus s ;)
tenchius per le risposte..