A
Adrythebest
Ospite
Il nexus s secondo me ics non lo riceverà nemmeno, ha solo un dual core :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il nexus s secondo me ics non lo riceverà nemmeno, ha solo un dual core :sisi:
si infatti ha un single core il nexus s. Io mi sa che quasi quasi vado di htc hd2, che a quanto pare è molto più versatile.
Avete altri pareri riguardo a cellulari in questa fascia di prezzo comunque da farmi conoscere?
grazie
P.S.: ciao Andre, bello rivederti;)
be ma non è che sia il massimo, sono meglio il nexus s o l'htc hd2 mi pare. Tu che telefono compri?
poi si sa quando viene presentato il nexus prime(o come si chiamerà)? è il 19 giusto?
an cavolo ne hai avuta di scelta :asd: cmq io penso di prendere uno tra i due(nexus s e htc hd2), sono più propenso sul secondo però
si be ma poi si riesce ad aggirare motando wp7 o android, di sicuro non tengo wm 6.5
si si anche io, non ho soldi da buttare. Più che altro mi sembra che i terminali android durino molto meno di quelli ios/wp7. essendo wp7 e ios chiusi girano solo su determinati hardware e quindi ci sono più aggiornamenti. Per esempio di android ce ne sono alcuni che sono ancora al 2.1/2.2 di versione firmware