Consiglio acquisto cellulare 250/300€ massimo

Pubblicità
si infatti ha un single core il nexus s. Io mi sa che quasi quasi vado di htc hd2, che a quanto pare è molto più versatile.
Avete altri pareri riguardo a cellulari in questa fascia di prezzo comunque da farmi conoscere?
grazie

P.S.: ciao Andre, bello rivederti;)

si infatti ha un single core il nexus s. Io mi sa che quasi quasi vado di htc hd2, che a quanto pare è molto più versatile.
Avete altri pareri riguardo a cellulari in questa fascia di prezzo comunque da farmi conoscere?
grazie

P.S.: ciao Andre, bello rivederti;)

Ciao ;) Ho notato un'offerta iniziata il 14 che mette l'Xperia Arc in offerta a 299€ (p.s. da 3xp3rt). Io ci sto ancora pensando, anche se di primo acchito avrei detto di no (anzi ho detto di no).. però l'offerta non è niente male ;) E' un cell completo l'Arc :sisi:

be ma non è che sia il massimo, sono meglio il nexus s o l'htc hd2 mi pare. Tu che telefono compri?
poi si sa quando viene presentato il nexus prime(o come si chiamerà)? è il 19 giusto?

be ma non è che sia il massimo, sono meglio il nexus s o l'htc hd2 mi pare. Tu che telefono compri?
poi si sa quando viene presentato il nexus prime(o come si chiamerà)? è il 19 giusto?

Mah io è da 1 mese che non so cosa comprare :asd: ero partito pensando di prendermi un Optimus Hub poi ho visto che spendendo un po' di più si aveva un altro mondo quindi ho pensato di assestarmi sui 250€. Ho visto Xperia Play (che ho bocciato perchè non amo lo schermo che ha e non condivido moltissimo l'idea di un cell da gaming con una cpu single da 1ghz), ho visto il Galaxy S e ho detto no è troppo vecchio, ho visto l'Omnia 7 e me ne sono innamorato :asd: e lo sto tenendo ancora d'occhio.. , ho visto Xperia Neo ma l'ho bocciato perchè non mi piace nè lo schermo nè l'estetica, ho visto LG Optimus Sol e LG Optimus Black bocciati entrambi solo perchè ho sentito che LG non ha un buon supporto per Android, ho visto Nexus S e lo sto tenendo d'occhio e infine ho visto l'offerta del 33% su Xperia Arc e ci sto pensando, perchè comunque nonostante tutto ha quella maledetta fotocamera di marca e quel bastardissimo schermone 4.2 bravia su spessore fino a 8mm :muro: cristo è così futuristico :asd:

Indecisione portami via

an cavolo ne hai avuta di scelta :asd: cmq io penso di prendere uno tra i due(nexus s e htc hd2), sono più propenso sul secondo però

Si diciamo che si avvicina abbastanza, anche se 300mb di ram a disposizione dell'utente nn sn poi così tanti. Io ti consiglio qualcosa di più fresco ;)

si si anche io, non ho soldi da buttare. Più che altro mi sembra che i terminali android durino molto meno di quelli ios/wp7. essendo wp7 e ios chiusi girano solo su determinati hardware e quindi ci sono più aggiornamenti. Per esempio di android ce ne sono alcuni che sono ancora al 2.1/2.2 di versione firmware

si si anche io, non ho soldi da buttare. Più che altro mi sembra che i terminali android durino molto meno di quelli ios/wp7. essendo wp7 e ios chiusi girano solo su determinati hardware e quindi ci sono più aggiornamenti. Per esempio di android ce ne sono alcuni che sono ancora al 2.1/2.2 di versione firmware

Si però è anche vero che gli android moddabili (x es da Cyanogen) hanno sempre l'ultima versione di Android :sisi: x es. gli Xperia :sisi:

si giusto. ma nessuno è così versatile come l'hd2. per es io venendo da iphone non vorrei spendere soldi e poi avere un so che non mi piace, con hd2 ho l'imbarazzo della scelta: android, wm 6.5 e wp7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro